Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: ragazzi ho bisogno della vostra esperienza!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ANACLETO88
    Club
    X BRIGATA

Predefinito

fondamentalmente volevo sapere da chi l'ha provato se il termico in notturna è una valida alternativa al visore o non vedo nulla se non le fonti di calore delle persone...per esempio la navigazione è possibile o non vedo nulla?

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ANACLETO88 Visualizza il messaggio
    fondamentalmente volevo sapere da chi l'ha provato se il termico in notturna è una valida alternativa al visore o non vedo nulla se non le fonti di calore delle persone...per esempio la navigazione è possibile o non vedo nulla?
    Con quello che ho provato io non vedi quasi nulla

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    accidenti come sei stato "diretto" Nicola...
    E non ha tutti i torti...

Quote Originariamente inviata da ANACLETO88 Visualizza il messaggio
    Da quello che avevo letto io se vuoi un termico con cui ci possa fare effettivamente fare anche navigazione, devi spendere un bel po' (sopra i 10000), con il ps24 già a 90 metri cominci a non distinguere bene la sagoma di un uomo per la risoluzione troppo bassa

Questa pagina è stata trovata cercando:

armasight

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.