Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: ragazzi ho bisogno della vostra esperienza!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da solidsnake84 Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa cerchi... Comunque il visore termico ti facilita un po le cose nell individuare elementi del team avversario ma ha una visuale dell ambiente circostante davvero bassa... Mentre il visore notturno ti da la possiilita' di avere tutto sottocontrollo poi sta alle tue capacita' beccare i nascobdigli ecc...
    Personalmente ti consiglierei il notturno ma resta un mio parere che npn va a screditare nessuno dei validi prodotti da te citati
    ...any given sunday...
    sono d'accordo con solid, ovviamente la scelta fra i due oggetti é influenzata da vari fattori, secondo il mio parere se fai poche notturne ti potresti orientare su di un visore termico che puoi utilizzare, sia di giorno che di notte, anche se nel nostro gioco visto le distante di ingaggio piuttoste limitate (a causa della scarsa gittata delle ASG) non ti dà chissa quale vantaggio... mentre se fai un discreto numero di notturne non c'é dubbio che il visore notturno (soprattutto se di 2^o 3^ generazione) ti dà sicuramente un ottimo aiuto migliore del visore termico...
    Gianni
    Ultima modifica di jonny60; 31/01/2014 a 14:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

armasight

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.