Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: multicam the tower company

  1. #1
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito multicam the tower company

    Salve a tutti, volevo avere informazioni riguardo questa marca...qualcuno la conosce?i materiali come sono? le mimetiche tengono il colore?
    insomma tutto quello che sapete riguardo a questa marca...grazie in anticipo

  2. #2
    Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Come marca a parer mio è buona e i materiali sono ottimi... e come qualsiasi cosa buona costa molto..

  3. #3
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nautilusj Visualizza il messaggio
    Come marca a parer mio è buona e i materiali sono ottimi... e come qualsiasi cosa buona costa molto..
    non sapresti darmi qualche dritta in più...?

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    tempo fa volevo comprare l'atacs in quanto era l'unica che ne faceva una replica combat, solo che costava uno sproposito e sono tornato alla cara e vecchia propper non-combat
    non so nulla della multicam ma la atacs mi è sembrata davvero buona come cuciture, materiale e realizzazione, ovviamente sulla tenuta del colore non posso aiutarti ma il resto era davvero valido!
    personalmente ti consiglio di provarla se il prezzo a cui la prendi è valido, altrimenti rimarrei sulle classiche propper e compagnia bella che ormai costano come una cinese

  5. #5
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    tempo fa volevo comprare l'atacs in quanto era l'unica che ne faceva una replica combat, solo che costava uno sproposito e sono tornato alla cara e vecchia propper non-combat
    non so nulla della multicam ma la atacs mi è sembrata davvero buona come cuciture, materiale e realizzazione, ovviamente sulla tenuta del colore non posso aiutarti ma il resto era davvero valido!
    personalmente ti consiglio di provarla se il prezzo a cui la prendi è valido, altrimenti rimarrei sulle classiche propper e compagnia bella che ormai costano come una cinese
    grazie,ma nessuno ha avuto modo di provare questa marca?

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Falcons Mantova
    Iscritto il
    25 May 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Io provata e confrontato un pants combat gen 2 della crye precision con la sua controparte replica della TTC....e devo dire che mi ha stupito. Piccola differenza cromatica si nota se le si sovrappone, ma già da un metro sembrano identiche. cuciture e finiture stupende, fatte da dio...la replica in tutto e per tutto, persino nell'imbottitura che ha sulla vita la crye...

  7. #7
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da l2jalbe Visualizza il messaggio
    Io provata e confrontato un pants combat gen 2 della crye precision con la sua controparte replica della TTC....e devo dire che mi ha stupito. Piccola differenza cromatica si nota se le si sovrappone, ma già da un metro sembrano identiche. cuciture e finiture stupende, fatte da dio...la replica in tutto e per tutto, persino nell'imbottitura che ha sulla vita la crye...
    tu mi consiglieresti un completo combat della TTC oppure una massif con un pantalone combat in multicam?

  8. #8
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Ho avuto modo di vederla a Ferrara, a parer mio la emerson fa prodotti migliori a minor prezzo.

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ragazzi,
    qualcuno ha notizie piu' recenti sulla qualita' delle mimetiche tower company?
    come siamo a qualita' de tessuto se paragonato alle sbb?

  10. #10
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    La marca è a dir poco OTTIMA!
    Studia i suoi prodotti dalla A alla Z non lasciando nulla al caso.
    Diamo un po' di voti: scala da 1 a 10 (ove 10 rappresenta la perfezione)

    design 9 (innovativo)
    tessuti 10! (Aneddoto: ho il parka e dopo averlo macchiato con grasso di automobile e fatto restare per 6 giorni a seccare con tutto il grasso... Una passata di prodotto ed e venuto via benone. Il colore è rimasto. 0 aloni, 0 sbiadimenti, 0 logorio)
    qualità generale 9 (mi lasciano perplesso alcune cuciture)

    infine : CONSIGLIATISSIMO e poi è Made in Italy. Anche se lavorati all'estero.

    Assieme ai vecchi prodotti Pantac è nel mio setup di ogni giorno (uso anche pantaloni e giacche "civili") e di ogni domenica.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads269761-multicam-the-tower-company

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.