Salve a tutti, volevo avere informazioni riguardo questa marca...qualcuno la conosce?i materiali come sono? le mimetiche tengono il colore?
insomma tutto quello che sapete riguardo a questa marca...grazie in anticipo
Salve a tutti, volevo avere informazioni riguardo questa marca...qualcuno la conosce?i materiali come sono? le mimetiche tengono il colore?
insomma tutto quello che sapete riguardo a questa marca...grazie in anticipo
Come marca a parer mio è buona e i materiali sono ottimi... e come qualsiasi cosa buona costa molto..
tempo fa volevo comprare l'atacs in quanto era l'unica che ne faceva una replica combat, solo che costava uno sproposito e sono tornato alla cara e vecchia propper non-combat
non so nulla della multicam ma la atacs mi è sembrata davvero buona come cuciture, materiale e realizzazione, ovviamente sulla tenuta del colore non posso aiutarti ma il resto era davvero valido!
personalmente ti consiglio di provarla se il prezzo a cui la prendi è valido, altrimenti rimarrei sulle classiche propper e compagnia bella che ormai costano come una cinese![]()
Io provata e confrontato un pants combat gen 2 della crye precision con la sua controparte replica della TTC....e devo dire che mi ha stupito. Piccola differenza cromatica si nota se le si sovrappone, ma già da un metro sembrano identiche. cuciture e finiture stupende, fatte da dio...la replica in tutto e per tutto, persino nell'imbottitura che ha sulla vita la crye...
Ho avuto modo di vederla a Ferrara, a parer mio la emerson fa prodotti migliori a minor prezzo.
ragazzi,
qualcuno ha notizie piu' recenti sulla qualita' delle mimetiche tower company?
come siamo a qualita' de tessuto se paragonato alle sbb?
La marca è a dir poco OTTIMA!
Studia i suoi prodotti dalla A alla Z non lasciando nulla al caso.
Diamo un po' di voti: scala da 1 a 10 (ove 10 rappresenta la perfezione)
design 9 (innovativo)
tessuti 10! (Aneddoto: ho il parka e dopo averlo macchiato con grasso di automobile e fatto restare per 6 giorni a seccare con tutto il grasso... Una passata di prodotto ed e venuto via benone. Il colore è rimasto. 0 aloni, 0 sbiadimenti, 0 logorio)
qualità generale 9 (mi lasciano perplesso alcune cuciture)
infine : CONSIGLIATISSIMO e poi è Made in Italy. Anche se lavorati all'estero.
Assieme ai vecchi prodotti Pantac è nel mio setup di ogni giorno (uso anche pantaloni e giacche "civili") e di ogni domenica.