Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: canna in acciaio

Spina
    Club
    non affiliato

Question canna in acciaio

Vorrei sostituire la canna della mia glock 17 marui con una di precisione in acciaio per poter sparare anche pallini in alluminio senza paura di rovinare la canna stessa. Che marca, modello diametro mi consigliate? Grazie.

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

Ciao posso chiederti perché senti la necessità di dover usare pallini in alluminio?
    Dubito molto che otterresti buoni risultati sia in velocita' che in gittata considerando che saranno belli pesanti.
    A meno che tu non voglia dedicarti al tiro mirato sui 10 metri, ma non e' certo giocare a softair

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

I pallini di alluminio pesano 0.30-0.32 grammi e una pistola Marui non ha una potenza sufficiente per spararli su lunghe distanze. Probabilmente non andrai oltre i 5 metri (intendo come precisione).

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non sono un giocatore di softair, mi piacciono le pistole in generale per puro divertimento, intendo utilizzare i bb in alluminio per poter riuscire a rompere qualche oggetto in vetro se possibile 8/10 metri, e leggendo che la canna in ottone potrebbe alla lunga rigarsi ecco la decisione di cambiare canna. per il tiro mirato ho già una pistola e una carabina Weihrauch (hw40 e 977k depo) oltre ad una Walther cp99 compact.
    Ultima modifica di olliz; 02/02/2014 a 14:42

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

I bb rompono il vetro ma alle nostre potenze devi essere vicino: ad esempio la mia G27 KJW (0.6/0.7J) con bb da 0.20g rompe gli oculari di una maschera antigas ad 1mt forse 2mt..

Se vuoi rompere qualcosa a 10mt cambia strumento altrimenti usa il classico bersaglio di carta che va bene e non devi spendere soldi senza avere quel che cerchi

Ahab

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

scusa ma continuo a non capire perchè vuoi proprio usare l'asg per rompere oggetti di vetro (cosa che ti sconsiglio comunque di fare) e invece non usi le altre armi ad aria compressa che già possiedi su normali bersagli di cartoncino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.