Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: motori high speed

  1. #11
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ....anche una ferrari consuma un sacco di benzina!!!!!!comunque io mi sono immolato per la causa e dopo 2 inculate ho trovato chi a s.marino li ha buoni...35euro...
    Ultima modifica di 666ste; 31/01/2014 a 15:20

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    hai pienamente ragione, ma le vecchie serie! non quelle in vendita dai san mrinesi a tutt'oggi...
    unica pecca di sti motori è che consumano un botto di corrente
    io ho due shs highspeed, uno comprato in polonia e montato sul 416 vfc, -5 denti al settoriale 13:1 shs e 44 bb/sec con li-po nanotech turnigy 11,1 1300 mah 25-50c
    il secondo viene da san marino e l'ho montato su un mk18 mod 0 vfc, -3 denti al settoriale standard ics e fa poco più di 30 bb/sec con li-po turnigy nanotech 11,1 1300 mah da 25-50c

  3. #13
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ....anche una ferrari consuma un sacco di benzina!!!!!!comunque io mi sono immolato per la causa e dopo 2 inculate ho trovato chi a s.marino li ha buoni...35euro...
    mi puoi indicare chi li vende in pm perfavore?

  4. #14
    Spina L'avatar di devil1992
    Club
    roots softair anagni
    Iscritto il
    06 Sep 2009
    Messaggi
    236

    Predefinito

    quindi riguardo i motori che ho postato nessuno sa niente???

  5. #15
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    ehm mi sembra che ti abbiamo detto quasi tutto o non lo hai letto? se vuoi te lo riscrivo, l'unico che non conosco è il tienly!

  6. #16
    Spina L'avatar di devil1992
    Club
    roots softair anagni
    Iscritto il
    06 Sep 2009
    Messaggi
    236

    Predefinito

    ho letto quello che hai scritto ma onestamente avrei voluto qualche dato, e dei test, non delle voci, per esempio del matrix hai scritto che è un clone del tornado ma non hai detto se lo hai provato o no, stessa cosa per il lancer hai scritto clo shs ma con magneti più potenti e poi mi dici di prendere l'shs... onestamente non ci ho capito molto di quello che hai detto, dei core luky ha detto che non muovevano le meccaniche ho visto la discussione ed era un altro modello e palesemente fallato... per non muovere la meccanica... quindi sempre con molta calma avresti solo dovuto rispondere no non so dirti nulla riguardo questi motori oppure no mi spiace so solo quello che ti ho detto, però ribadisco sempre con molta calma.

  7. #17
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    allora te lo ricapitolo brevemente:

    -core, motori con magneti in neodimio, molta coppia e velocità buona. 2 su 4 escono fallati, le ultime serie sono pessime
    - matrix copia uguale spiccicata del tornado f2 motore a mio avviso molto buono, magneti al neodimio, velocità leggermente superiore a un m120 ma con molta più coppia. (consumano anche poco) pignone forse non dei migliori
    - lancer copia spiccicate dell'shs high speed (un grandissimo motore, che pero consuma a bestia) magneti al neodimio, girano peggio dell'shs (piu lenti) e si rompono molto facilmente

    ------ Post aggiornato ------

    in definitiva ti conviene o un tornado della gfc o un shs high speed
    quelli che ho spiegato sono tutte copie rimarcate

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.