Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4 ris an.peq full metall (ics)

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Jan 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito M4 ris an.peq full metall (ics)

    Riposto il quesito nella sezione che ho trovato più adatta come mi ha fatto notare un tal Colpanik, al quale consiglio di non accapigliarsi per queste cose. C'è di peggio nella vita....

    Tonando al quesito:

    Mi sto apprestando ad acquistare la mia prima arma. L'M4A1 ICS-22...
    Mi son informato su tutto tranne per due cosucce non da poco (che non ho trovato nella rete) prima di procedere all'acquisto:

    -il tipo di batterie e caricabatterie compatibili con questo modello (che con disappunto ho scoperto essere non compresi)

    -dato che vorrei acquistare anche l'ACOG 4x32 della Phantom che comprende l'attacco per slite da 11 E 22 mm, vorrei sapere se è compatibile con il suddetto modello

    Per questi e qualsiasi altro consiglio di voi Veterani, THANK YOU GUYS!!!!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    le batterie vanno bene lipo 7.4v da 20 anche 25c,o minh 8,4 tipo mini ,per quanto riguarda gli attacchi certo,ci vanno il 99%dele ottiche in commercio quella che hai scelto ci va benissimo.
    L'unica cosa è che nel ris non entrano le batterie (al mio non ci sono mai riuscito)e devi per forzametterci il suo anpeq che sinceramente non è bellissimo,quando puoi comprane uno più carino costano dai 12 ai 15e

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    -il tipo di batterie e caricabatterie compatibili con questo modello (che con disappunto ho scoperto essere non compresi)
    Batteria e caricabatteria (peraltro di infima qualità) sono inseriti solo nei Low-Cost cinesi.
    Stai pur sicuro che se qualche rivenditore li inserirà anche nelle marche blasonate, certamente te li farà pagare.

    Consiglio spassionato: passa direttamente alle Lipo. Spenderai un po di più (ti ci vuole anche il caricabatteria dedicato) ma sappi che una Ni-Mh non ti darà mai le prestazioni e la durata di una Lipo.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Jan 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Benissimo.

    Alla fine ho optato per lipo 7.4v da 20 con relativo caricabatteria. Per l'AN/PEQ alternativo valuterò...

    Un salutone e A PRESTO.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    nell'ampeq che ti danno di serie ci entrano molte batterie,hai scelto un buon fucile io dopo anni ho solo cambiato l'hop up che era secco ormai.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.