non mi è chiaro se la domanda è riferita al SE ESISTONO qui da noi perchè ci vuoi andare oppure se ne vuoi costruire uno (pubblico o privato che sia)
a parte le (giuste) differenze col tiro real steel (non richieste), per la prima ipotesi posso assicurarti che puoi praticare il tiro in QUALSIASI poligono al mondo, visto che il 99% ha delle linee di tiro per pistola che arrivano anche 5/10 metri e quindi piu che sufficienti per esercitarti coi nostri giocattoli
stesso discorso vale per il tiro dinamico, puoi andarci con l'asg anche se capirai che basta una porzione del percorso dove il bersaglio è un po piu distante e non ci cogli!
molti bersagli in metallo piu pesanti (ove presenti) ovviamente non cadranno ma ti basta il "ding" o il sapere che ci hai preso essendo una cosa che fai per te!
ovviamente ha ragione gott che dovrai affrontare dei costi di iscrizione, assicurazione etc
nella seconda ipotesi puoi tranquillamente realizzarlo, di bersagli in vendita o autocostruiti ce ne sono a bizzeffe...
io ho una linea di 30mt dietro casa (quelli del capannone affianco avevano messo la rete oscurante alla perfezione) e una piu corta sul terrazzone (saranno un 15 metri) e d'estate le uso spessissimo per divertimento, per tarare le ottiche o per allenamento!