Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: AN/PEQ-15 Vega Force Company

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito AN/PEQ-15 Vega Force Company

Salve a tutti.
    Ho letto un bel po' di discussioni, vecchie e meno vecchie, ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
    Devo acquistare una batteria 11,1 per il mio AN/PEQ-15 della VFC uscito in dotazione con lo Stinger. Attualmente sto usando una LiPo 7,4 25C 1300 mAh (70x35x14mm) e ci entra perfettamente.
    Mi preoccupava appunto lo spessore della 11,1 che è appunto più grande e credo non ci entri.
    Qualcuno ha mai messo dentro una Turnigy 11,1 da 1300 mAh (le misure dovrebbero essere 70x34x22mm)? Quei 22mm di spessore sono davvero troppi se le misure riportate nei vari siti fossero esatte.
    C'è qualcuno che può dirmi di una 11,1 che ci vada?
    Grazie anticipatamente!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ci sono batterie, come la Firefox da 1300 da 20C, fatta apposta per gli AN-PEQ: 70x40x15 .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille Luky, ho appena visto che in Italia è disponibile in un negozio on line, la ordinerò prima possibile. Sono buone come marca?
    Delle Turnigy invece non si sa nulla? Ne ho vista una da 1300 mAh ma sulla scheda riporta 22 mm di spessore, e sono un po' tantini...
    Grazie ancora, gentilissimo come sempre!!!

------ Post aggiornato ------

Le uniche che ho trovato in Italia sono queste, in due store diversi:

- Firefox 1300 mAh 11,1V 20C - € 28,00

- King Arms 1450 mAh 11,1V 15C - € 24,90

All'estero invece, nello stesso store, ho trovato le stesse batterie con un divario di prezzo tra le due impressionante:

- Firefox 1300 mAh 11,1V 20C - $ 18,00;

- King Arms 1450 mAh 11,1V 15C - $ 33,00.

Praticamente una costa quasi il doppio dell'altra...
    Devo giudicare la qualità del prodotto in base al prezzo e orientarmi quindi sulla King Arms oppure sono identiche e quindi prendere quella che costa meno, in questo caso la Firefox?
    Grande dilemma... Quale prendere???

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La Firefox è paragonabile ad una Fiat, la King-Arms ad una Lancia, la Turnigy ad una Alfa Romeo.
    Va detto però che anche con le Lipo si va a culo. L'importante è trattarle come si deve e, anche se scrause, daranno comunque il meglio.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho comprato un caricatore Imax B6 originale, non la copia, quindi credo che almeno vengano caricate meglio dei soliti carichini cinesi.
    Ho 7 batterie, 1 Etang e 6 Turnigy Nanotech. Avrei preso quest'ultima ad occhi chiusi se solo ci fossimo trovati con le dimensioni...
    Credo che tra Fiat e Lancia ci sia poca differenza, quindi suppongo si equivalgano, no?

Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma perchè non si parla mai di LiPo per modellismo ? Marche come quelle sopra elencate sparano certi prezzi !!! Con 15€ puliti puliti si possono prendere 11.1 2200 da 40C della FullPower con connettore TDean , tirano su elicotteri e aerei RC !!!!

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

concordo con ant1ge,
    soprattutto su formati quadrati o quasi, non le lipo lunghe da calcio dell'm4 insomma, ci sono migliaia di proposte da tutte le marche di lipo per modellismo, senza per forza fossilizzarsi su firefox, king arms ecc... basta controllare le misure
    e i prezzi sono molto più bassi
    fatevi un giro nella sezione lipo di Hobbyking

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ant1ge Visualizza il messaggio
    Ma perchè non si parla mai di LiPo per modellismo ? Marche come quelle sopra elencate sparano certi prezzi !!! Con 15€ puliti puliti si possono prendere 11.1 2200 da 40C della FullPower con connettore TDean , tirano su elicotteri e aerei RC !!!!
    Ci stanno anche quelle da 8000 mAh, lo sappiamo.
    Se rileggi la domanda più attentamente chiedevo un consiglio su una batteria che entri in un AN/PEQ-15. Tu dici che una 2200 40 C 11,1V ci entra?

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    concordo con ant1ge,
    soprattutto su formati quadrati o quasi, non le lipo lunghe da calcio dell'm4 insomma, ci sono migliaia di proposte da tutte le marche di lipo per modellismo, senza per forza fossilizzarsi su firefox, king arms ecc... basta controllare le misure
    e i prezzi sono molto più bassi
    fatevi un giro nella sezione lipo di Hobbyking
    Non ho capito in cosa concordi con l'altro utente, la batteria da 2200 non ci entra assolutamente in un AN/PEQ-15.
    Non è questione di fossilizzarsi con quelle marche, è che mi sa tanto che ci sono solo quelle di quella misura...

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joyful Visualizza il messaggio
    Non ho capito in cosa concordi con l'altro utente, la batteria da 2200 non ci entra assolutamente in un AN/PEQ-15.
    Non è questione di fossilizzarsi con quelle marche, è che mi sa tanto che ci sono solo quelle di quella misura...
    la batteria da 2200 era solo un esempio, ti posso assicurare che cercando bene trovi batterie più performanti di quelle indicate, a parità di ingombri e che costano pure meno
    sfiga vuole che il sito di hobbyking ora sia offline, altrimenti ti cercavo qualche lipo per anpeq

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    la batteria da 2200 era solo un esempio, ti posso assicurare che cercando bene trovi batterie più performanti di quelle indicate, a parità di ingombri e che costano pure meno
    sfiga vuole che il sito di hobbyking ora sia offline, altrimenti ti cercavo qualche lipo per anpeq
    Tutte le mie batterie sono state acquistate da hobbyking, assieme all'Imax-B6, fatta eccezione per una cinese della Etang che ho preso agli inizi.
    Purtroppo ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato nulla.
    Se riesci a trovare qualcosa ti prego di segnalarmela in pm.
    Grazie comunque per l'interessamento.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads269696-Poligono-con-ASG-da-Softair

poligono
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.