Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930
Visualizzazione dei risultati da 291 a 292 su 292

Discussione: Ares m4 tactical pistol efcs amoeba

  1. #291
    Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Salve a tutti, ho bisogno di una mano da qualcuno che possiede il modello stubby dell'amoeba. Purtroppo ho perso la leva che sgancia il calcio per farlo scorrere e avrei bisogno di un paio di foto del pezzo e qualche misura per poterlo rifare. Qualche volontario?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #292
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Ciao, per chi ha aperto il GB posso chiedere un consiglio sulla fase di chiusura?
    Un po' di dimestichezza la ho con apertura e chiusura dei Gb e upgrade in generale (non sono un fenomeno/professore ma ho gia fatto espeienza su diversi fucili)

    Non avendo la molla in fase di chiusura pensavo fosse più semplice MA ora non riesco a far star al suo posto contemporaenamente:
    - asta spingipallino (che con su la molla tende ad avanzare molto e a disarcionarmi dal settoriale, con la pinna, lo spessore e la boccola...
    - antireversal (un classico, appne appoggio il conico salta tutto... ho provato con una molletta per capelli ma senza successo: nell'ares è molto più piccolo il foro per il motore e non riesco ad infilarcela bene)
    - grilletto (essendo elettronico ha una molla di ritorno e quando è agganciata non permette al grilletto di stare nella sua sede... anche qui infilare una molletta è impossibile in quanto il guscio copre del tutto il foro! e cmq non ha la forza di contastare una molla così potente).

    Cosa posso fare? qualche consiglio?
    Il tutto è causato dalle potentissime (e secondo me eccessive e molto sovrdimensionate) molle per grilletto e asta spingipallino e da una sede non idonea (come in altri fucili, questo poblema) per l'antireversal.

    Sono tutt'orecchi per avere consigli....

    Grazie ciao ciao
    Massi

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930

Questa pagina è stata trovata cercando:

amoeba

ARESsoftairmaniaam008bModifiamoebqam009www.amoeba.softair.comMoaeba26bbanoebarecensioneM4ccr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.