Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 292

Discussione: Ares m4 tactical pistol efcs amoeba

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

Il mio non ha il colpo singolo (ne fa due) e il pistone non torna mai A riposo.

Fidatevi sti amoeba sono fatti troppo male.

Sempre di Ares trattasi

Spina L'avatar di Archer88
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Possibile che solo a me va che una bellezza? Eppure non ho toccato niente e uso una 7.4.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    GOISAT

Predefinito

Archer88 siamo in due !!!

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho la versione con il ris da 7 pollici, la cg002. E lo uso con una Turingy 7.4 1300MHA 25/50C. Una reattività al grilletto rapidissima, la precisione è fantastica. L'unica cosa sono i caricatori. Ho riscontrato problemi con i Dboys serigrafati da 450. La bocca d'ingresso caricatore è troppo piccola.

Spina
    Club
    GOISAT

Predefinito

Io ho la versione ccr con calcio a stsmpella.. uso una swiss arms 7,4x1600 .. risposta grilletto veloce e precisione molto buona! Con i lonex funziona una meraviglia !!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Lycan il tuo castello è diverso dal mio, infatti al tuo i caricatori cloni li monta tranquillamente! Ma hai messo il Delayer al tuo?

Spina
    Club
    GOISAT

Predefinito

Non gli ho montato nulla .. mai stato aperto e non lo farò finché non succede qualcosa =D

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Per la calamita si trovano tranquillmente in giro.
    Sono calamite piccole e basta incastrarle (o incollarle) all'interno di uno dei fori cilindrici che hanno quasi tutti i settoriali in commercio.

Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo

Predefinito

mi aggiungo alla discussione , in quanto meccanico di squadra mi sono trovato a smontare un ares amoeba m4 ccr tactical, quello con calcio a stampella...il mio monta cilindro argentato (ottone) con foro tra un 1/2 e un 3/4 , settoriale corsa corta , testa pistone in plastica svitata ma tenuta aria perfetta, boccole cuscin. su conico e piene sugli altri...non ho ancora constatato il materiale...
    il proprietario l'ha usato tutta la mattina senza problemi e l'ho smontato nel pomeriggio...le boccole non erano ovalizzate o usurate...

sento parlare spesso di problemi di pescaggio e delayer ma vorrei far notare una cosa che io ho visto su 2 ares su 2 smontati
    ho notato che quando l'astaspingip arriva a fine corsa (tocca sulla testacilindro) il perno del settoriale forza sulla paletta..
    ho risolto limando la base dello spingipallino in modo da permettere all'asta spingip di arretrare di piu,ho limato pure la paletta e le sbavature presenti...vi dico solo che subito ho messo anch'io un delayer ma...
    in questa situazione [gearbox chiuso con dentro ingranaggi,cilindro e astaspingip] facendo girare gli ingranaggi a mano non riuscivo a far passare il delayer oltre la paletta...sforzava troppo

consiglio quindi a tutti di verificare questa cosa,ad esempio chi ha detto che il delayer gli mangia la paletta (io me ne sono accorto vedendo la parte finale dell'asta spingip, poco prima di arrivare alla paletta, storta, piegata verso l'alto , cioe proprio come se il perno forzasse sulla paletta piegando l'asta)

sconvolgente , imho , il fatto che non ci sia un modello montato uguale a un altro

Spina L'avatar di MotoRambo
    Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    Per la calamita si trovano tranquillmente in giro.
    Sono calamite piccole e basta incastrarle (o incollarle) all'interno di uno dei fori cilindrici che hanno quasi tutti i settoriali in commercio.
    Non tutti i settoriali hanno i fori tondi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

amoeba

ARESsoftairmaniaam008bModifiamoebqam009www.amoeba.softair.comMoaeba26bbanoebarecensioneM4ccr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.