Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 292

Discussione: Ares m4 tactical pistol efcs amoeba

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trence Visualizza il messaggio
    Ciao, io volevo complimentarmi con te per l'ottima recensione e ho 2 domande sul fucile, sono rivolte a chiunque lo abbia comprato:
    1 Qualcuno ha provato a sparare utilizzando caricatori monofilari? Se SI come è andato il pescaggio?
    2 Si possono utilizzare le batterie li-fe 9.9V? Se SI come si imposta il programmatore?
    Per la seconda domanda mi riferisco alle impostazioni perchè ho letto che usa batterie ni-mh, li-po 2 celle e li-po 3 celle, però non dice niente sulle li-fe
    premesso che io ho dovuto montarci il delayer da subito perche col suo caricatore non pescava.
    detto questo ,sostituito il motore ridicolo di serie, con un a1 lonex, esce a 0,97 con un rof di 26/bbsec e pesca benissimo(lipo 11,1 1200 20c) , ma non con tutti i caricatori.
    con g&g da 450 va da dio
    con cinese da 300 (quelli con la chiavetta) va da dio
    e ,ora , anche il suo originale.
    tipo lonex pescano male
    marui pesca male

almeno quelli che ho io e sulla mia asg

i monofilari non li ho mai provati.
    in genere ,pero, spoecialmente se lo usi senza cambiargli il motore, credo che vadano bene.
    puoi usare qualsisi tipo di voltaggio dalle 7.4 alle 11,1
    il programmatore controlla il voltaggio delle celle lipo, che hanno voltaggi differenti rispetto alle life.
    quindi , se usi le life, non puoi monitorare il voltaggio.
    significa solo che devi capire tu quando e ora di cambiare batteria.
    io, per esempio uso lipo , ma siccome il programmatore non lo tengo, vado ad orecchio.
    Ultima modifica di spaturnobis; 07/03/2014 a 17:06

Questa pagina è stata trovata cercando:

amoeba

ARESsoftairmaniaam008bModifiamoebqam009www.amoeba.softair.comMoaeba26bbanoebarecensioneM4ccr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.