Ciao ragazzi , anchio ho comprato questo giocattolino e non ho nulla di cui lamentarmi ! Voglio consigliarvi però di staccare la batteria dopo ogni giocata , per distrazione e dimenticanza lasciai attaccata una lipo stick 7,4 1200 da 15c ( cosa che a me capita spesso su altre asg) arrivati al sabato per preparare l'equipaggiamento per la domenica vado a provare il perfetto funzionamento dell'amoeba e niente , zero spunto , nessun segno di vita ! Stacco la batteria e ne attacco un altra e funziona... scappo dal mio negoziante e ne acquisto un altra adatta per quello spazio angusto e ci gioco tranquillamente .. per una cosa o un'altra mi dimentico di nuovo di staccare la batteria e la settimana dopo mi trovo un'altra volta difronte ad una batteria scaricata a zero ( fortunatamente recuperata ) questo scherzo non e' capitato solo a me ma anche a qualche amico di club diverso!!! Non conosco ancora il perche' di questo scherzo ma approfondirò . Vi consiglio quindi di togliere la batteria se non volete buttarla!! Spero di esservi stato utile. Un saluto , Lycan .
------ Post aggiornato ------
Chiedi al tuo negoziante di fiducia delle nuove lipo a siluro della swiss arm( attualmente quelle uso sull'amoeba )