Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 292

Discussione: Ares m4 tactical pistol efcs amoeba

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

Forse la pioggia non c'entra si è semplicemente fuso tutto (ma non sembrava). Stasera vado a cercare i ricambi oppure valuto se prenderne uno nuovo con l'elettronica blu e fare un trapianto

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ber Visualizza il messaggio
    Forse la pioggia non c'entra si è semplicemente fuso tutto (ma non sembrava). Stasera vado a cercare i ricambi oppure valuto se prenderne uno nuovo con l'elettronica blu e fare un trapianto
    Prova a sostituire il MOSFET con questo

IRFR3709Z Transistor N-MOSFET 30V 86A 79W TO252AA
    Ultima modifica di lamber; 09/12/2014 a 16:22

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club

Predefinito

Ordinato tutta parte elettronica in nuova versione. Dovrebbe arrivarmi in un paio di giorni. Poi a fucile funzionante eventuali esperimenti sulla vecchia e/o cestino

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club

Predefinito

Possibile che passando da elettronica verde a blu ci sia un aumento di rof marginale ma percettibile ad orecchio? Comunque problema risolto con 55€. Non è poco ma il fucile lo meritava

Spina L'avatar di Gianni alias lupo
    Club
    Steel Foxes

Predefinito Sgranatori di asg...

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    che strano, chissà come mai due sgranati con 11.1 e la replica fa cagare, uno che la usa con 7,4 e va un'amore...
    io uso sempre e solo 7,4 anche su repliche preparatissime che mi reggerebbero anche una 55,5 e non ho mai problemi!

visto che entro domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi la mia vediamo come si comporta con un'altro utilizzatore di 7,4 cosi possiamo fare un confronto alla pari (intanto mi gratto, 130 euo sò sempre 130 euro!! )
    Ancora con stè 11.1 e rof elevati!!!!!!!
    Ancora c'è gente che non sà giocare a softair senza consumare un kg di bb in mezza mattinata!!!
    Poi ci credo che sgranano!!!
    :/
    Potrei capirlo se si usa una minimi e si fà saturazione e copertura... ma addirittura con un amoeba!!!!!!!!!
    Io la uso come backup quando opero da cecchino, a singolo o massimo raffica da 3, e caricatore corto...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, vorrei sapere che differenza c'è tra la centralina blu e quella verde (che monta il mio). In caso di guasto si brucia questa o la parte a cui sono collegati i cavi? Volevo prendere un ricambio da tenere in casa e ho trovato solo la parte sana cavi in vendita... Grazie

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club

Predefinito

La parte blu o verde è solo un coperchio che per comodità usiamo per identificare il tipo di elettronica. Le 2 elettroniche sono divise in 2 pezzi. Da un lato il mosfet con i cavi saldati e dall'altro lato il sensore magnetico con appunto il coperchio colorato. Non sono compatibili tra loro. Mosfet nuovo vuole coperchio blu e mosfet vecchio vuole coperchio verde. Non puoi scambiarli perché i connettori sono diversi. D'altronde quando compri il ricambio te lo danno completo di entrambi i lati quindi se lo cambi lo cambi tutto.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

seguo la discussione...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da clunkyMGT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere che differenza c'è tra la centralina blu e quella verde (che monta il mio).
    Ciao, clunky, volevo sapere quando l hai acquistato per avere quello con la vecchia centralina verde, grazie mille

Spina L'avatar di Archer88
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Ragazzi, dopo un anno di onorato servizio, ho notato sul mio Amoeba un leggero lasco sulla boccola del settoriale. Dato che le boccole di serie non hanno una bella nomina, con quali le avete sostituite? Dato che sono da 8 ero intenzionato a mettere quelle cuscinettate

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

boccole cuscinettate da 8mm

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

amoeba

ARESsoftairmaniaam008bModifiamoebqam009www.amoeba.softair.comMoaeba26bbanoebarecensioneM4ccr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.