Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 292

Discussione: Ares m4 tactical pistol efcs amoeba

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    GOISAT

Predefinito

Molto probabilmente si ... visti i precedenti commenti ....

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Se non fosse per le boccole non sgranerenbbe sicuro.
    Le boccole sono da cambiare. Una volta sostituite ci puoi mettere una 11 ad occhi chiusi.

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

Dopo aver sistemato i problemi di gioventù ieri ci ho giocato. Fantastico. Un tiro lunghissimo e una rosata impensabile per quella canna. L' ho cronografato prima della partita e dopo sempre tra 82.9 e 85 metri al sec con pallini g&g bio 0.25. Vuol dire massimo 0.9j ma sono stato accusato di overjoule dall' altra squadra. Ingaggiavo nel bosco spoglio da distanza che gli altri pensavano non possibile. Penso che sia merito dell' hop up a rotella che si tara benissimo. Il tiro mi ricorda quelli di certi vecchi ak marui che hanno traiettoria lineare fino all' ultimo metro. Leggo con dispiacere della doppia sgranata. Io ho il pistol con ris e calcio pieghevole in resina, lo uso con una 1600 11.1v a 12c della king arm e fa 15 16 bb al sec. Non molto ma controllero' le boccole. Sparati circa 2000 la maggior parte a burst 3 colpi

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Compagnia Fantasmi

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Noi in squadra abbiamo vari Amoeba.
    Il mio ha subito solo il montaggio del delayer.
    Lo utilizzo con una batteria 7,4 2200 45c e non ha assolutamente problemi. Già utilizzato anche con lipo firefox 11,1 1300 25c e Life 9.9 di cui non ricordo l'amperaggio.
    Ha all'attivo circa 12 mila pallini e non presenta alcun problema.
    Pesca ottimamente con caricatori:

KA pmag 300bb
    Lonex stanag 300bb
    lonex pmag 300bb
    originale 300 bb
    Ics 300bb
    KA stanag 300bb
    Cinesi low cost (quelli con chiavetta) 300bb
    Magpul pmag 300bb.
    Il tiro, senza alcuna modifica, è lungo e teso, e la rosata è stretta, considerando la canna da 9 cm.
    Altri amoeba modificati con motore systema energy, canna di precisione e delayer frullano che è una meraviglia, non ho dati alla mano ma siamo sicuramente sopra i 20 bb/sec con una 7,4.
    Solo a una delle asg si è bruciato il motore.
    Ps. il filetto della canna è semplicemente 14 destro, quindi per accessori vari basta montare un adattatore 14 destro femmina per 14 sinistro maschio.
    Saluti!

Spina
    Club
    GOISAT

Predefinito

A me va benissimo ( non voglio portarmi sfortuna da solo ) è completamente originale e funziona una meraviglia !!

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Controlla le boccole. Il pressore del hop up e tipo fishborn rigido. Nel senso che non c'è in pressore ma e proprio la leva che preme diretta sul gommino sagomata. Questo e buono per la regolazione ma , essendo rigido , puo incappare più facilmente il pallino.

Giack Bertuso
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti, tra poco lo apro e vedo come è messo. Usato con 11,1 una sola volta e ha sgranato. Credo che si siano rotte le boccole e e di conseguenza siano ceduti ingranaggi e si sia distrutto il conico del motorino. Una porcata di fucile 135 euri spesi per il c***o

Spina
    Club
    GOISAT

Predefinito

Ragazzi dai non prendiamoci per i fondelli.. è un low cost e tale rimane... se compriamo un qualsiasi altra asg non ci mettiamo le mani vicino ?? E allora non ci meravigliamo piu di tanto !!! Io lo uso con le 7,4 e va un amore.. sarà la solita fortuna delle 3 repliche su 10 che va bene ... se ti va posta qualche foto dell interno o di quello che è successo dentro . Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

che strano, chissà come mai due sgranati con 11.1 e la replica fa cagare, uno che la usa con 7,4 e va un'amore...
    io uso sempre e solo 7,4 anche su repliche preparatissime che mi reggerebbero anche una 55,5 e non ho mai problemi!

visto che entro domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi la mia vediamo come si comporta con un'altro utilizzatore di 7,4 cosi possiamo fare un confronto alla pari (intanto mi gratto, 130 euo sò sempre 130 euro!! )

Spina L'avatar di Gianni alias lupo
    Club
    Steel Foxes

Predefinito Sgranatori di asg...

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    che strano, chissà come mai due sgranati con 11.1 e la replica fa cagare, uno che la usa con 7,4 e va un'amore...
    io uso sempre e solo 7,4 anche su repliche preparatissime che mi reggerebbero anche una 55,5 e non ho mai problemi!

visto che entro domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi la mia vediamo come si comporta con un'altro utilizzatore di 7,4 cosi possiamo fare un confronto alla pari (intanto mi gratto, 130 euo sò sempre 130 euro!! )
    Ancora con stè 11.1 e rof elevati!!!!!!!
    Ancora c'è gente che non sà giocare a softair senza consumare un kg di bb in mezza mattinata!!!
    Poi ci credo che sgranano!!!
    :/
    Potrei capirlo se si usa una minimi e si fà saturazione e copertura... ma addirittura con un amoeba!!!!!!!!!
    Io la uso come backup quando opero da cecchino, a singolo o massimo raffica da 3, e caricatore corto...

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

amoeba

ARESsoftairmaniaam008bModifiamoebqam009www.amoeba.softair.comMoaeba26bbanoebarecensioneM4ccr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.