puoi delle fare foto dello smontaggio?
ma nessuno si è accorto che monta un settoriale con la corsa corta?
Ultima modifica di Skulls; 05/03/2014 a 22:29
Intanto un bravo per la recensione..
Domani mi arriva la versione lunga simil Troy.
Mi chiedevo: montando 13.1 corsa corta e m170 g&p, riuscirò a mantenere il singolo? Il programmatore funzionerà Cmq per il Burt 3 colpi o la scheda è programmata e settata per la meccanica standard.?
Qualcuno ha già spinto il fucile sui 30 bb al secondo?
Grazie in anticipo.
da quello che ho capito il mosfet c'è ma non è assolutamente programmabile senza la sua scatoletta da 50 carte
ne ignoro il funzionamento ma da quello che ho letto in giro per fare burst DEVI comprarla altrimenti ti rimane un selettore standard semi/auto/safe!
Sì sì so che devo acquistare la scatoletta.. Chiedevo se con raffica da 30 bb il chip riesce Cmq a mantenere la taratura di singolo raffica oppure burst.
Comunque oggi è arrivato il mio.
0.74 j come da targhetta, molla cambiata e subito fuso il motore (molla originale g&p) ora fa 0.92.
Spingipallino che non riesce ad arretrare tutto perché la testa cilindro ha un piccolo difetto nel tubicino.
Tenuta senza Spingipallino ok ma grasso merdoso.
Il pistone presenta il secondo dente limato ma non asportato, la parte in plastica del pistone si sta sgretolando nel gb quindi occorre sostituirlo.
Cilindro pieno su canna da 300
Settoriale senza corsa corta
Grazzo dentro la canna, precisione veramente discutibile.
Che dire, bella replica ma qualche soldino lo devo spendere.
Con l m120 g&p va bene in raffica, vedremo apportando i 3 denti..
Ultima modifica di mario c; 06/03/2014 a 16:22
ma nessuno che si decide a far foto??
Dell'interno? Se vuoi entro sabato le faccio io ma non mi chiedere di recensire l'interno perché mi rompo, foto chiedi e ti sarà dato.
fa solo foto generali e dei componenti dedicati.. giusto per vedere com'è e sarei interessato a vedere com'è la camera che tiene la batteria e come viene se la togli.
Ciao, io volevo complimentarmi con te per l'ottima recensione e ho 2 domande sul fucile, sono rivolte a chiunque lo abbia comprato:
1 Qualcuno ha provato a sparare utilizzando caricatori monofilari? Se SI come è andato il pescaggio?
2 Si possono utilizzare le batterie li-fe 9.9V? Se SI come si imposta il programmatore?
Per la seconda domanda mi riferisco alle impostazioni perchè ho letto che usa batterie ni-mh, li-po 2 celle e li-po 3 celle, però non dice niente sulle li-fe
premesso che io ho dovuto montarci il delayer da subito perche col suo caricatore non pescava.
detto questo ,sostituito il motore ridicolo di serie, con un a1 lonex, esce a 0,97 con un rof di 26/bbsec e pesca benissimo(lipo 11,1 1200 20c) , ma non con tutti i caricatori.
con g&g da 450 va da dio
con cinese da 300 (quelli con la chiavetta) va da dio
e ,ora , anche il suo originale.
tipo lonex pescano male
marui pesca male
almeno quelli che ho io e sulla mia asg
i monofilari non li ho mai provati.
in genere ,pero, spoecialmente se lo usi senza cambiargli il motore, credo che vadano bene.
puoi usare qualsisi tipo di voltaggio dalle 7.4 alle 11,1
il programmatore controlla il voltaggio delle celle lipo, che hanno voltaggi differenti rispetto alle life.
quindi , se usi le life, non puoi monitorare il voltaggio.
significa solo che devi capire tu quando e ora di cambiare batteria.
io, per esempio uso lipo , ma siccome il programmatore non lo tengo, vado ad orecchio.
Ultima modifica di spaturnobis; 07/03/2014 a 17:06