Redwolf europe?
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho intenzione di comperami questo bel AEG e vorrei un ulteriore chiarimento sul difetto del vano batterie.
Si diceva che è un probblema trovare batterie decenti che entrano li dentro ma nessuno ha specificato qualè la parte della batteria che nn entra, o meglio: se è un probblema la lunghezza, la larghezza o l'altezza.
In poche parole vorrei sapere se batterie con dimensioni 125 X 20 X 20 ci entrano e se no, quali misure ci entrerebbero. Grazie mille.
Allora la lunghezza non è un problema . Il problema e trovare una batteria con un n. Di c decente per far girare quel lentissimo morore ad almeno 16bb. Cioè , almeno una 11lipo 20c! In questo caso la firefox 1300 20c stick ci va benussimo. Per le dimensioni considera che il buco fatica a far entrare altezze o larghezze di 20mm.anzi 20 non ci passano! Altezza max 16mm larghezza 18mm. La lunghezza non è un problema. Fino a 20cm ci entra.
Se ci cambi il motore c on un hi speed puoi usare le 7.4 che si trivano e hanno misure compatibili.
Ultima modifica di spaturnobis; 06/02/2014 a 12:43
interessante.. sai dirmi se il GB monta su gusci standard?
sai se si può montare sui gusci frontale e calcio standard?
Potrebbe andarci? https://www.softair-italia.it/lipo-1...ms-p-6604.html
in lineat teorica si, ma precisa precisa....
questo significa che , un domani potrebbe non entrarci piu'.
le lipo , col tempo , possono gonfiarsi.
magari di poco, ma in questo caso, quel poco basterebbe a non farla piu' entrare.
io ne ho una della king arms ,che come dimensione e' uguale e ti posso dire , pur entrandoci , fatica .
questa ci va di sicuro!
lipo 11,1 firefox stick 1200 20c
------ Post aggiornato ------
puoi montarci quasiasi frontale, ma per quanto concerne il calcio , credo che serva un adattatore
Qualche anima pia che lo possiede può prendere un calibro e darmi le misure di larghezza e altezza del vano batteria?
Grazie tante
Ciao ragazzi , anchio ho comprato questo giocattolino e non ho nulla di cui lamentarmi ! Voglio consigliarvi però di staccare la batteria dopo ogni giocata , per distrazione e dimenticanza lasciai attaccata una lipo stick 7,4 1200 da 15c ( cosa che a me capita spesso su altre asg) arrivati al sabato per preparare l'equipaggiamento per la domenica vado a provare il perfetto funzionamento dell'amoeba e niente , zero spunto , nessun segno di vita ! Stacco la batteria e ne attacco un altra e funziona... scappo dal mio negoziante e ne acquisto un altra adatta per quello spazio angusto e ci gioco tranquillamente .. per una cosa o un'altra mi dimentico di nuovo di staccare la batteria e la settimana dopo mi trovo un'altra volta difronte ad una batteria scaricata a zero ( fortunatamente recuperata ) questo scherzo non e' capitato solo a me ma anche a qualche amico di club diverso!!! Non conosco ancora il perche' di questo scherzo ma approfondirò . Vi consiglio quindi di togliere la batteria se non volete buttarla!! Spero di esservi stato utile. Un saluto , Lycan .
------ Post aggiornato ------
Chiedi al tuo negoziante di fiducia delle nuove lipo a siluro della swiss arm( attualmente quelle uso sull'amoeba )
Ma solo io ho messo un turbo systema ed e' rimasto lento lo stesso ??? il fucile monta una molla pesantemente over per uscire con quei 10 cm di canna a 90 M/s.... inoltre il settoriale e' dedicato se salta sono dolori perche' con uno normale il fucile non spara piu'....poco ci credo che con un energy systema esce a 26 bb/s e per giunta l' unico ingranaggio ad essere cuscinettato e' il conico....
cronografato con exchortech
systema energy 11,1 1300 20c 26bb
sinceramente non mi pare che il settoriale sia specifico....
io ci ho montato un delayer e mi e' sembrato normalissimo.
forse il tuo e spessorato male....
riguardo alla molla credo anche io che sia almeno una 110.....ma con quella canna, per uscire a 95 penso che sia anche normale.
p.s. il turbo e un hi speed
e ,a differenza dell'energy magari con molle dure fa iu fatica.
oltretutto e' un motore piuttosoto delicato che si spompa con molta facilita.
adesso, sul mio ci ho mantato un lonex a1. e con la firefox 11,1 1200 20c fa 24
p.s. edit
il settoriale e' normalissimo , solo che in corrispondenza del buco perpendicolare al primo dente di aggancio vi e' inserito un magnete (che puo essere rimosso e messo su qualsiasi altro settoriale nello stesso punto (se ci fate caso quasi tutti i settoriali in commercio, hanno questi fori circolari attorno)
in alternativa basta infilarci un magnete dentro (tipo quelli che si applicano alle calamite souvenir)
di fatto il sensore e' ,appunto, di tipo magnetico.
Ultima modifica di spaturnobis; 26/02/2014 a 21:25