Le centralina si programma quando si cambia la selezione di fuoco.. ad esempio al posto del colpo singolo metti i 3 colpi ( come ho fatto io ) sul programmatore devi selezionare quale batteria usi ma niente di più ! Il programmatore è acquistabule a parte alla cifra di 40 euro più o meno.
Per quanto riguarda l uso delle 11,1 consiglio vivamente di cambiare le boccole e aggiungere un delayer , e il gioco è fatto !!
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Io personalmente lo uso con le 7,4 e mi trovo benissimo !!
a me è tutto originale e con la 7,4 pesca benissimo e non è tanto lento per me ..
Pensi che farei meglio a tenermi il mio masada o comprarmi l'AMOEBA?Perchè il masada pesa un chilo in più rispetto all'M4, poi ha calcio e canna che ballano parecchio, ma nonostante ciò resta un buon fucile...non so proprio
ma guarda e' tutta una questione di gusti...sappiamo che il masada ha pezzi dedicati mentre l'amoeba bene o malei pezzi sono uguali ad un qualsiasi m4 !
Per quanto riguarda il peso e' una cosa da non sottovalutare.. Portai il mio CCR in torneo e si e' comportato molto bene !
ragazzi problema su questo fucile: appena metto la batteria incomincia a sparare a raffica senza mai fermarsi help?
------ Post aggiornato ------
ragazzi problema con questo fucile: appena metto la batteria incomincia a sparare a raffica senza mai fermarsi a meno che non stacco la batteria......help?
mosfet cotto
soluzioni?
------ Post aggiornato ------
dite che arriveranno i pezzi di ricambio?
hai pm