Io mi trovo veramente bene.. ho il modello col calcio a stampella e l ho comprato tipo 2 mesi fa e solo la molla gli ho cambiato.. piccolo , maneggevole e preciso !
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Tu hai questo modello giusto?
Questo è quello che intendo acquistare:
Io che intendevo acquistare il secondo però non trovo differenze almeno esternamente perchè trovandoli su due siti differenti nello 008 non ci sono molte specifiche tecniche...
Comunque quanto ci hai speso sopra più o meno?
Appena fai il test con cronografo potresti dirmi a quanti m/s spara?
Grazie
Io ho quello TAN. Sono tutti uguali esteticamente. Meccanicamente cambiano a secondo del modello. Certo! Domenica posterò!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ti faccio l'elenco di quelli che ho provato io:
Dboys 480bb - NO
G&G 300bb - SI
Pmag A&K - SI (CON MODIFICA)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ultima cosa: ho chiesto a uno che fa dei custom interni per poterci mettere delle 11,1 e mi ha detto che i modelli AMOEBA sono dotati di centralina elettronica integrata e che è quindi possibile già programmarli per l'utilizzo di LIPO 11,1 , secondo te è vero? Perchè a leggere tutti di tutti i problemi che hanno avuto con i vari CCP, CCR ecc.. non sono molto sicuro
Ultima modifica di Marco28; 23/04/2014 a 21:38
Sulle istruzioni sta scritto che può sopportare le 11.1! Ma io sinceramente non mi fido ad usarla. Il GB è dotata di una centralina con mosfet integrato. Ha il grilletto elettronico ed è sprovvisto di Cut Off. Con il programmatore della raffica puoi selezionare il programma lipo, quindi vai tranquillo. A mio giudizio, di serie gira benissimo. Se poi vai cercando i 40bb/sec, dovrai lavorarci su.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Le centralina si programma quando si cambia la selezione di fuoco.. ad esempio al posto del colpo singolo metti i 3 colpi ( come ho fatto io ) sul programmatore devi selezionare quale batteria usi ma niente di più ! Il programmatore è acquistabule a parte alla cifra di 40 euro più o meno.
Per quanto riguarda l uso delle 11,1 consiglio vivamente di cambiare le boccole e aggiungere un delayer , e il gioco è fatto !!
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Io personalmente lo uso con le 7,4 e mi trovo benissimo !!
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk