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Discussione: Ares m4 tactical pistol efcs amoeba

  1. #121
    Spina L'avatar di Archer88
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    Grazie spaturnobis. A dir la verità il motorino non mi è sembrato così lento! Anzi...era bello sveglio! Si sa qualcosa su quando metteranno in vendita i caricatori simil pmag?

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  2. #122
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    Quote Originariamente inviata da Archer88 Visualizza il messaggio
    Grazie spaturnobis. A dir la verità il motorino non mi è sembrato così lento! Anzi...era bello sveglio! Si sa qualcosa su quando metteranno in vendita i caricatori simil pmag?

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    il mio faceva 16bb con una 11 20c.......
    con un lonex a1 fa 28!

  3. #123
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    Anche il mio 15-16 bb al secondo con la 11.1 1600 12c
    Quindi testa svitata successo anche a me
    Asta spingipallino in plastica debole successo anche a me
    Boccole in burro non mi è successo
    Delayer necessario anche a me.
    Per aprirlo senza togliere il tamya io smonto il ris. La lunghezza del cavo ti permette di sfilare quasi tutto il receiver inferiore e poi sfilare il gb dal receiver superiore che è in plastica quindi flette quel tanto da lasciar passare il gb


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  4. #124
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    Dimenticavo, ho trovato un kit completo di ricambi in vendita praticamente ovunque al prezzo di circa 130 €. Basta comprare un altro amoeba
    )

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  5. #125
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    Hahahahahahahaha secondo me è questo l unico modo !!!!!!!

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  6. #126
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    quindi, dopo tutta questa discussione, lo consigliate o no????? se ci devo spendere altri 150€ di modifiche, faccio prima a prendermi uno stubby GeP.... comunque bella recensione

  7. #127
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    Basta cambiargli solo le boccole ( per andare sul sicuro ) e mettergli un delayer.....
    Spesa massima 20 euro ?? Io te lo consiglio, poi fai te

  8. #128
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    Appena arrivato un cqb amoeba con boccole cuscinettate e delayer..domani lo apro e faccio qualche foto così vediamo cosa ci hanno messo dentro..

  9. #129
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  10. #130
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    Aperti 2 amoeba: uno con il calcio a stampella (1) e l'altro con il "crane"(2) ma entrambi della stessa lunghezza.
    (1) potenza originale 0,56. Una volta aperto mi ritrovo un gruppo aria con cilindro viola bucato a 3/4, teste in abs, spingipallino con tenuta 0 e astina spingipallino quasi rotta. La molla sembra una 90. Procedo a tal proposito alla sostituzione dello spingipallino un paio di giri di teflon sulla testa cilindro. Ora esce 0,85j e 14bb/s con una 7,4 2200mhz 35c. Prevedo la rottura a breve dell'astina (dedicata) e probabile fusione del motore.
    (2) potenza originale 0,96. Stesso gruppo aria ma con cilindro blu. Astina spingipallino rotta dopo 4/5 caricatori. Modifica CORSA CORTA al settoriale con conseguente molla da camion e quindi velocità ridicola. Ora la situazione si fa complicata in quanto cambiare gli ingranaggi è impossibile/assurdo in quanto bisognerebbe estrarre dal settoriale quel cilindro/calamita che fa ritornare lo stesso sempre in posizione di partenza e poi trovare un settoriale con lo stesso buco per poterglielo inserire. Fidatevi che è molto più facile a dirsi che a farsi.

    In conclusione non capisco come caxxo le abbiano montate ste asg, visto che sono tutte diverse internamente. A tal proposito non vi resta che sperare ALMENO di non farvi capitare tra le mani una asg con modifica CORSA CORTA perché almeno avete sempre la possibilità,spendendo altri 60/70€ di rendere l'asg affabile.

    Detto ciò buon acquisto xD


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