Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 292

Discussione: Ares m4 tactical pistol efcs amoeba

Spina L'avatar di Archer88
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie spaturnobis. A dir la verità il motorino non mi è sembrato così lento! Anzi...era bello sveglio! Si sa qualcosa su quando metteranno in vendita i caricatori simil pmag?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Archer88 Visualizza il messaggio
    Grazie spaturnobis. A dir la verità il motorino non mi è sembrato così lento! Anzi...era bello sveglio! Si sa qualcosa su quando metteranno in vendita i caricatori simil pmag?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    il mio faceva 16bb con una 11 20c.......
    con un lonex a1 fa 28!

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

Anche il mio 15-16 bb al secondo con la 11.1 1600 12c
    Quindi testa svitata successo anche a me
    Asta spingipallino in plastica debole successo anche a me
    Boccole in burro non mi è successo
    Delayer necessario anche a me.
    Per aprirlo senza togliere il tamya io smonto il ris. La lunghezza del cavo ti permette di sfilare quasi tutto il receiver inferiore e poi sfilare il gb dal receiver superiore che è in plastica quindi flette quel tanto da lasciar passare il gb

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

Dimenticavo, ho trovato un kit completo di ricambi in vendita praticamente ovunque al prezzo di circa 130 €. Basta comprare un altro amoeba
    )

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    GOISAT

Predefinito

Hahahahahahahaha secondo me è questo l unico modo !!!!!!!

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi, dopo tutta questa discussione, lo consigliate o no????? se ci devo spendere altri 150€ di modifiche, faccio prima a prendermi uno stubby GeP.... comunque bella recensione

Spina
    Club
    GOISAT

Predefinito

Basta cambiargli solo le boccole ( per andare sul sicuro ) e mettergli un delayer.....
    Spesa massima 20 euro ?? Io te lo consiglio, poi fai te

Spina
    L'avatar di Guitar
    Club
    Red Skulls S.A.T.

Predefinito

Appena arrivato un cqb amoeba con boccole cuscinettate e delayer..domani lo apro e faccio qualche foto così vediamo cosa ci hanno messo dentro..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Perfeto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di MotoRambo
    Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Aperti 2 amoeba: uno con il calcio a stampella (1) e l'altro con il "crane"(2) ma entrambi della stessa lunghezza.
    (1) potenza originale 0,56. Una volta aperto mi ritrovo un gruppo aria con cilindro viola bucato a 3/4, teste in abs, spingipallino con tenuta 0 e astina spingipallino quasi rotta. La molla sembra una 90. Procedo a tal proposito alla sostituzione dello spingipallino un paio di giri di teflon sulla testa cilindro. Ora esce 0,85j e 14bb/s con una 7,4 2200mhz 35c. Prevedo la rottura a breve dell'astina (dedicata) e probabile fusione del motore.
    (2) potenza originale 0,96. Stesso gruppo aria ma con cilindro blu. Astina spingipallino rotta dopo 4/5 caricatori. Modifica CORSA CORTA al settoriale con conseguente molla da camion e quindi velocità ridicola. Ora la situazione si fa complicata in quanto cambiare gli ingranaggi è impossibile/assurdo in quanto bisognerebbe estrarre dal settoriale quel cilindro/calamita che fa ritornare lo stesso sempre in posizione di partenza e poi trovare un settoriale con lo stesso buco per poterglielo inserire. Fidatevi che è molto più facile a dirsi che a farsi.

In conclusione non capisco come caxxo le abbiano montate ste asg, visto che sono tutte diverse internamente. A tal proposito non vi resta che sperare ALMENO di non farvi capitare tra le mani una asg con modifica CORSA CORTA perché almeno avete sempre la possibilità,spendendo altri 60/70€ di rendere l'asg affabile.

Detto ciò buon acquisto xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

amoeba

ARESsoftairmaniaam008bModifiamoebqam009www.amoeba.softair.comMoaeba26bbanoebarecensioneM4ccr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.