Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Black Eagles Tradate A.S.D. apertura nuovo club

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black-fog Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono Fog per chi già mi conoscesse sono stato il braccio destro di Scheggia delle Volpi Del Deserto di Varese sino a due anni fa', causa motivi famigliari e lavorativi, o cambiato residenza abbandonando il club di origine, siamo rimasti in ottimi rapporti e tutt'ora mi sento periodicamente con Marco dato che sia lui che i volpini, sono ottime persone e softgunner.
    Ho fondato il club Black Eagles Tradate A.S.D. il 24 dicembre scorso,siamo anche noi della provincia di Varese anche se pur più vicini a Milano e Como, al momento siamo pochi iscritti , abbiamo già un campo nostro se pur piccolino e pian pianino cresceremo.
    Come ho imparato nel mio club natale è di rito l'affiliazione ad eventi sportivi, di fatti è stata la prima cosa che abbiamo fatto dopo la fondazione del Club.
    Principalmente doveva nascere una costola delle volpi ma scheggia tra lavoro e club, era troppo saturo e quindi abbiamo optato diversamente!!!

Chiunque voglia scambiare qualche pallino con noi ci può contattare qui:

www.blackeagles-va.com
    blackeaglesasd@gmail.com
    info@blackeagles-va.com

Fog, Presidente Black Eagles Tradate
    Confermo pienamente l ottimo rapporto nato tra i nostri due club. Fog è stato tesoriere prima, vicepresidente dopo quindi ha avuto il modo di imparare lo stile volpi e poterlo metter ora in pratica altrove. C è chi se ne va dal club come lui per motivi reali ed onestamente ringrazia per ciò che ha imparato senza inventate bugie sputando nel piatto in cui ha mangiato e che gli ha dato tanto e altri con invidia ed inettitudine complessata non ringraziano ma anzi.
    Fog è la prova che non tutti coloro che se ne vanno dalle volpi lo fanno perché sono invidiosi o vogliono lucrare o diffamare chi gli ha dato tanto ma solo per cause di forza maggiore quali distanze.
    In bocca al lupo Lello, ci di vede sul campo!
    Ultima modifica di Scheggia; 06/02/2014 a 09:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.