Il che è meglio o peggio?
Peggio..rimane comunque un ottimo gb di fascia medio alta,ma è un filino meno qualitativo rispetto al gb vfc..colpa del motore e hop up..tranquillo comprati l'lct,se vuoi ottimizzarlo cambiagli motore,una controllata al gruppo aria e al hop up e sei pronto!
Il gruppo hop up lo sostituirei in ogni caso.
Tu come ti trovi con l'element? (L'ho letto nella recensione)
Il motore mi terrei l'originale, finché va, va![]()
l'elemet rosso è un discreto gruppo hu, svolge bene il suo lavoro, tieni conto che il gearbox lct pur avendo un motore piu' lento e ingranaggi passo 18:1 offre di serie un pistone da 7 denti in metallo, quindi potresti fare una modifica a corsa corta con poca spesa per metterti allo stesso livello di raffica di un VFC.
Con corsa corta si intende accorciare la corsa del pistone levando un dente ad ingranaggio e uno al piston??
d nella configurazione classica 3 al settoriale e 1 al pistone(il 2°)
Quando e se lo avrò darò un occhiata al gb nel caso non mi piaccia
Grazie mille a tutti come sempre!
Il Polacco ha alzato i prezzi delle asg
Vigliacco!![]()