Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: AK, kit LCT

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito AK, kit LCT

Qualcuno sa dirmi qualcosa sui kit realizzati dalla LCT per gli ak?

Ho letto che sono compatibili con i versione 3 e relativi hop up dei normali ak, di più non ho trovato sulla qualità, realizzazione, ecc.
    Ho letto qua sul forum che sono simili ai guarder (quindi buoni da quello che is diceva), era una discussione vecchia però. È sempre attuale come "verità"?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

I kit LCT sono indubbiamente fra i meglio kit per AK, addirittura superiori ai Guarder.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Però sono praticamente introvabili al di fuori di HK.
    Ho letto che ricreano ottimamente la controparte reale, però a me interessa principalmente la resistenza. Si possono considerare anche molto resistente e solide?
    Grazie!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Ne ho due..si trovano in tutto il mondo e in tutta europa tranne in italia..sono in acciaio stampato come l originale..ti basta in quanto affidabilità? con i peggio voli e le peggiori botte ora hanno un paio di graffi..uno non ha nemmeno un segno..ovvio che se lo lanci sotto un treno esplode..ma è il migliore sul mercato come replica..a livello di meccanica hanno una classica versione da vfc..buona ma un occhiatina la butterei.sopratutto il motore..esce di fabbrica ad 1J ..la versione è compatibile con parti di ak reali..danno un particolare riguardo al controllo qualità..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Guarda, tre o quattro anni fa mi portarono un AK da sistemare meccanicamente. Il tizio aveva comprato (non so se direttamente o se l'era fatto spedire) un kit completo - senza gear-box - e ti posso garantire che era uno spettacolo. So che l'aveva pagato un occhio della testa ma, secondo me, quel kit valeva tutti quei soldi spesi.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora sono quello che cerco
    Grazie mille!

Non è che costano tanto, dal wgc sono circa 350$ Spedito il kit del 74-su, adesso mi informo e vedo, ma penso che per importare anche il singolo kit devo ottenere i permessi....
    Ultima modifica di Pedro_CH; 29/01/2014 a 12:12

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

In che località ti trovi? Noto che sei messo come estero..Mediamente la nostra dogana,come la posta, è la più stupida ed inefficiente macchina succhiasoldi che ci sia..Dato che per ogni pacco ordinato fuori dall EU mobilitano mari e monti per bloccartelo in dogana e far partire la tiritera per sdoganamenti e carte varie..Se ti va bene e ci spendi un pò in Italia ti arriva,altrimenti te lo rimandano indietro..All'estero so che certe dogane sono più intelligenti e realizzano che sono giocattoli,semplicemente ti chiedono un pagamento per lo sdoganamento (sostanzioso) e te lo spediscono a casa in una settimana al massimo..Qui va bene se ti arriva dopo 1 mese..

Verifica quindi se è sicuro o meno ordinare dall'estero..

Senza che stai a comprarti i kit estetici senza meccanica da montarti (che sono molto datati) spendendoci molto,esistono sul mercato ormai le repliche già pronte,montate e con la meccanica all'interno..butta un occhio sui siti di softair qui in Europa..Ci sono molti negozi europei che trattano materiale della LCT e ordinando da li magari risparmi qualcosina sule spedizioni..

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si avevo dato un occhiata al sito lct e ho visto che in Polonia c'è chi rivende.

Sto in Svizzera e lo avrei ordinato qua (Paghi anche qua, ma le dogane a regola funzionano....anche se qua un pacco dall'Inghilterra ci mette 24 ore per arrivare fino in Svizzera e per i 15 km dalle dogane a casa mia ci vuole una settimana ).
    C'è un rivenditore svizzero che ha lct, ma i prezzi sono alti (320€ kit e 440€ l'asg) (Infatti non è segnato sul sito lct, compra da HK e rivende qua).

Quindi se comando dalla Polonia verso l'Italia le dogane non dicono niente? (So che è UE e quindi non dovrebbero....ma non ho esperienze a riguardo!)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Polonia UE niente Dogana: 5gg al massimo e la merce è a casa

Ahab

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Giusto per puntualizzare, le LCT di Adesso non hanno piu' il gearbox della VFC ma uno autoprodotto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.