Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [tokyo marui] colt m4a1 carbine: Canna ballerina!!!

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Team Lupi Rivarolo
    Età
    38
    Iscritto il
    27 Jan 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito [tokyo marui] colt m4a1 carbine: Canna ballerina!!!

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : [TOKYO MARUI] COLT M4A1 CARBINE Pagato 200€


    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: AGS, Usata con parecchi anni almeno 10, ma usata pochissime volte


    -UPGRADES O MODIFICHE: Originale mai aperto


    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il problema e molto semplice ho canna del fucile che balla, ma non ho la più pallida idea di cosa possa essere. Vorrei sapere da voi se c'è una soluzione al mio problema grazie!!!


    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese


    -BATTERIA E SPECIFICHE: batteria life da 9,9 1400 mha


    -POTENZA di Uscita: Non lo so non ho fatto ancora una prova al cronografo


    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: non è stato fatto ad oggi nessun lavoro e chi me lo ha venduto ha una conoscenza scarsa della meccanica
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎  

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    prima legge dei marui full plastic..."MAI LA CINGHIA ATTACCATA ALL'OUTBARREL" cosi' col tempo peggiori solo la situazione...idem per lanciagranate e in generale qualunque cosa che aggiunge peso sul frontale...se guardi,ci dovrebbero essere 4 grani che collegano l'outbarrel ai gusci...2 sotto e 2 sopra...stringile e vedi se la situazione migliora...

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Può anche essere che la filettatura dell'upper (dove innesta il ris) dato che è di plastica, oltre ad essere lente, si può essere deformata e provocare giochi: la sviti completamente, ci fai tre o quattro giri di teflon e riavviti il tutto.

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Un ulteriore problema dell'M4 Marui è che, sebbene il pezzo della filettatura dove si avvita la ghiera che blocca il frontale sia di metallo, purtroppo è "affogato" nella plastica del guscio e questo, con l'andar del tempo, tende a creare ulteriori flessioni di tutto il frontale qualora si eserciti una impugnatura "vigorosa" o si utilizzi una cinghia per il trasporto (come ha detto 666ste).

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    prima legge dei marui full plastic..."MAI LA CINGHIA ATTACCATA ALL'OUTBARREL" cosi' col tempo peggiori solo la situazione...idem per lanciagranate e in generale qualunque cosa che aggiunge peso sul frontale...se guardi,ci dovrebbero essere 4 grani che collegano l'outbarrel ai gusci...2 sotto e 2 sopra...stringile e vedi se la situazione migliora...
    quotone

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Un ulteriore problema dell'M4 Marui è che, sebbene il pezzo della filettatura dove si avvita la ghiera che blocca il frontale sia di metallo, purtroppo è "affogato" nella plastica del guscio e questo, con l'andar del tempo, tende a creare ulteriori flessioni di tutto il frontale qualora si eserciti una impugnatura "vigorosa" o si utilizzi una cinghia per il trasporto (come ha detto 666ste).
    quotone ! di M4 marui ne ho avuti tanti, e tutti con questo problema ,ma ad un certo punto usci una modifica ovvero un blocco di alluminio fresato che si innesta sulla finta out barrel e si blocca sull'aupper rendendo tutto un pezzo veramente resistente , e niente da invidiare ad una out barrel monopezzo

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    quotone ! di M4 marui ne ho avuti tanti, e tutti con questo problema ,ma ad un certo punto usci una modifica ovvero un blocco di alluminio fresato che si innesta sulla finta out barrel e si blocca sull'aupper rendendo tutto un pezzo veramente resistente , e niente da invidiare ad una out barrel monopezzo
    Vero !!!
    Si chiamava "Chamber Block" . Bei tempi !!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.