Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11

Discussione: Hakkotsu Thunder Blank Grenade: ottimizzazione

  1. #11
    Recluta L'avatar di Alexander_ct
    Club
    FEAR CATANIA
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    584

    Predefinito

    riesumo il post per un aggiornamento/domanda: Dopo circa una "20ina" di usi, ho potuto notare che la filettatura interna in plastica che serve per avvitare il nucleo (e non il guscio esterno) tende a saltare/rompersi. A me è successo con due diverse granate nel tempo, ad altri amici anche. Quindi sono qui a chiedere: è successo anche a voi? E' vero che è un problema cosi diffuso?

    Io ho cercato di risolvere incollandola alla perfezione, la filettatura tiene ed è ben salda, ma una volta fatta scattare la molla che apre la bomboletta di Co2, il guscio non esplode piu! Credo che il gas fuoriesca dalla parte dell'innesco superiore ma non mi spiego il come, dato che appunto la filettatura tiene perfettamente.

    Qualcuno sa esattamente, una volta forata la bomboletta di Co2, come fa il gas a far gonfiare il guscio? ovvero il gas da dentro il nucleo come arriva al guscio? dalla parte superiore e quindi dalla filettatura (rotta e incollata nel mio caso) oppure da qualche altra parte??

    PS: Per chi volesse ho realizzato delle ottime tasche in KYDEX homemade per tutti i vari gusci di granata thunder in tre diverse colorazioni: od, tan e black!
    Ultima modifica di Alexander_ct; 10/02/2016 a 18:24

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Thunder

hakkotsu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.