Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Marui crw con gb torus 13.1 problema raffica (non sono niubbo.. Chiedo ai migliori)

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito Marui crw con gb torus 13.1 problema raffica (non sono niubbo.. Chiedo ai migliori)

    Premessa : il titolo può essere frainteso ma è stato scritto apposta per far capire che non è una niubbo domanda.

    Esperienza come meccanico.
    Smonto fucili da 8 anni
    Ho fatto il tecnico in un negozio per 3 anni
    Avrò smontato circa 300 fucili di tutti i tipi compresi Marui sre, gas ecc
    Ho preparato molti fucili con 13.1 corsa corta

    Curriculum personale

    Ho 24 anni
    Sono fidanzato
    Spero di laurearmi presto
    Possiedo un audi a3 nuova serie 2.0 tdi 150 cv ambition
    Sono figlio di papà

    Spero basti per poter esporre il mio problema.



    Ok Raga.. Premetto che non sono un niubbo e se scrivo qua è perché veramente sono arrivato.

    Ho un Marui hi cicle comprato usato, tolto il gb Marui e montato un gb modify torus.
    Il fucile ha un anno di vita ma io lo possiedo da un mese.

    Kit List

    Shs 13.1 corsa corta (i primi tre denti tolti)
    Pistone con denti in metallo (2-3 tolti)
    Pistone con perfetto angolo di ingaggio.
    Gruppo aria completo Magic box
    Spingi pallino Marui
    Asta (ne ho provate varie)
    Molla m100
    Motore element rosso (il mostro va)

    Spinto da 2 7.4 1500 25c in parallelo (e-power)
    Spinotti deans

    Il resto del fucile è tutto Marui (Marui nota marca giapponese di fucili giocattolo)
    Il fucile è un m4 Marui crw hi cicle.

    Caricatori g&p magpul 330 (provati tutti e7) provati anche i Marui 300 e King arms magpul 330.

    Pallini g&g 0.25.... 0.98j con x-cortex

    Ora non so a quanto giri ma sicuramente vicino i 30 quindi nemmeno troppo eccessivo.

    Bene veniamo al dunque.