Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MIGLIOR PISTOLA GAS/CO2 BLOW BACK CHE AVETE AVUTO (custom esclusi)

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito MIGLIOR PISTOLA GAS/CO2 BLOW BACK CHE AVETE AVUTO (custom esclusi)

Ciao,comincio e dico la mia Marui nightwarrior 5.1 GAS BLOW BLACK

Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato

Predefinito

In senso puramente tecnico la Cybergun Kwc tanfoglio Limited Custom, non pratico il SA per cui in game non ho idea di qaule sia la migliore.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

a livello prestazionale la mia KJW M9A1 CO2 tira veramente come una bestia...
    0,97 Joule con una precisione (per una pistola) davvero incredibile!

a livelo estetico invece la WE 1911 WARRIOR 4.3 che è davvero stupenda (non che tiri male anzi, per una gas bb va piu che bene in estate! solo che dalle mie parti la uso solo ad agosto perchè il resto del tempo fa freddo )

altra mia favorita (ma non ci ho mai giocato perchè sta a 2J) esteticamente è la CYBERGUN (ASG) RUGER MK3, solo che è un pezzo di plastica non scarrellante

le restanti pistole che possiedo (glock G18, hi capa, P99, sig 226 e qualcun'altra) sono solo pistole...

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

per me la migliore in prestazioni ed affidabilità: 1911 kjw co2.rispetto alla beretta co2 kjw,non rischia di distruggere le mollettine(problema che affligge le beretta in generale) e come scarrellamento la sento anche un pò più decisa.ogni volta che la prendo in mano,mi da proprio sicurezza.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

decisamente tutte le marui

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistola

https:www.softairmania.itthreads269621-MIGLIOR-PISTOLA-GAS-CO2-BLOW-BACK-CHE-AVETE-AVUTO-(custom-esclusi)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.