Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
Jump, un conto è "prestare" il proprio campo ad altri club amici, un altro è trovare una mattina persone mai viste e conosciute occupare il tuo campo ben consapevoli del fatto che appartenesse ad un altra ASD.
Come hai detto, oggi come oggi trovare un campo è un impresa epica e chi lo trova, visto il cu*o che deve fare per trovare i permessi, non so quanta fantasia abbia di condividerlo con altri.
D'accordo, datemi pure del bastardo ma, secondo me, la solidarietà la cerca solo chi, fino a qualche giorno prima, non sapeva neanche cosa fosse.
Hai soltanto ragione! Il tuo messaggio esprime perfettamente il concetto di "softgunner-medio" e "italiano-medio". Troppe volte il mio club ha voluto aiutare il prossimo per poi prendersi una bella fregatura...oppure in termini più stretti : "Ci hanno chiesto una mano e dopo hanno preteso tutto il braccio". Da qualche mese a questa parte se da noi vuoi giocare la fiducia ti devi guadagnare... Ovviamente parlo di club non amici o di team senza un loro campo.

SCUSATE L'OT