dovrebbero linkarci gli orari di infiltrazione,niente cartaceo a quanto sembra
dovrebbero linkarci gli orari di infiltrazione,niente cartaceo a quanto sembra
vi è arrivata la mail che è arrivata anche a me? quella con la password?
sarò menomato io , ma non riesco ad accedere a nessua area dedicata alla prima tappa.... qualcuno sa dirmi come fare? che mancano 3 giorni...
io sono riuscito a scaricare il book.....
è in questa pagina qui..
https://www.ilcassero-bsb.it/bsb.php...ppa_1_castello
sotto c'è il punto dove mettere la pass per scaricare il book
ragazzi io ho ricevuto:
book
liberatoria
regolamento
io mi trovo in difficoltà solo per un piccolo particolare: nel regolamento viene indicato "3. e’ obbligatorio portare 8 caricatori standard (70 colpi) o otto pistole (molla o gas) non a raffica", quasi tutti nel gruppo non abbiamo caricatori da 70 dato che non li utiliziamo e pure le pistole non tutti ce l'hanno!
per noi è il primo torneo ma capita spesso tale richiesta? no xchè ora 3 giorni prima della partita non so come dirlo hai ragazzi!!!
no, non capita spesso. :d
secondo me è un' idea molto carina, purtroppo è capitato qui a tre giorni dal torneo ed effettivamente qualche difficoltà a trovare 8 caricatori originali le abbiamo anche noi... :s
secondo voi se l'organizzazione chiede le pistole non a raffica secondo voi cosa potrebbe avere un club che partecipa???? tutte pistole a raffica.
non si potrebbe imporre come regola, tenere il selettore sia della pistola che del fucile su colpo singolo? potrebbe essere un'idea
e' possibile portare anche pistole a raffica con il selettore impostato a colpo singolo, tanto poi c'è l'arbitro a vigilare.
credo che sul book questa cosa sia spiegata male.
karapezio
il cassero bsb
www.ilcassero-bsb.it
anche noi abbiamo grosse difficoltà a reperire i car.da 70,abbiamo tutti c.a.
grazie per la delucidazione...Originariamente inviata da karapezio