hoi ma allora nn ci capiamo,devi scrivere qui: vitoscinniti@ilcassero-bsb.itOriginariamente inviata da cobra rn
questa è una locandina, non so niente.
tnk!!
hoi ma allora nn ci capiamo,devi scrivere qui: vitoscinniti@ilcassero-bsb.itOriginariamente inviata da cobra rn
questa è una locandina, non so niente.
tnk!!
quoto, quoto, quoto.Originariamente inviata da cobra rn
scusa se ho turbato la tua quiete... non vorrei essere scortese però ne via post ne via mail ricevo notizie su questo torneo. sai avendo già anticipato i soldi mi interessa particolarmente avere notizie.
scusa ancora se ti ho disturbato.
oggi li contatto e vi faccio chiamare!!!!
salut!
ho parlatocon gli orgnizzatori ed entro domani sera mandano via tutto!!
ti ringrazio per la collaborazione ciao
non vorrei insistere nemmeno io, ma voglio sapere se anche agli altri è stato detto che avremmo ricevuto tutto entro oggi (lunedì)....non so voi ma mi sto un pò preoccupando..
anche a noi è stato detto (sabato,telefonicamente)che il book sarebbe arrivato lunedi.x adesso il nulla! se spediscono domani (martedi) ci vorranno almeno due/tre giorni,quindi se ne parla venerdi,a questo punto tanto vale consegnarlo a mano domenica sul campo!!!!!noi abbiamo almeno 5 ore d'auto x arrivare,sarebbe utile sapere almeno l'orario di infiltrazione x poterci organizzare tra lavoro e famiglia
mi hanno detto che vi servirà solo sapere l'orario di infiltrazione.
mandano per mail non posta!!!
ancora niente...![]()
....a qualcuno è arrivato qualcosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()