Me ne sono successi di sgrani strani, ma ieri mattina è stato il top:
non me ne voglia la madonnina per le attività professionali che le ho attribuito, ma mentre mi stavo scambiando cordialità da 0.20 g con un compagno di squadra, a un certo punto in un millisecondo che è sembrato un secolo -CRACK SBOING!- succede questo:
- raffica a vuoto, come se avessi finito i BB
- il GB gratta
- di colpo la canna sputa una fucilata calibro 12 di frammenti di BB, tipo graniglia per canarini
- lo spingipallino grida "addosso, miei prodi!" e si tuffa fuori dalla canna verso l'infinito e oltre.
Vabbe, prendiamola con una risata che c'è di peggio...
(i BB non erano King ma dei magnifici Madbull.
il problema pare fosse dovuto a chi mi aveva recentemente installato la canna di precisione, che aveva lasciato il pressore hop up tutto incastrato premuto senza inserirlo correttamente nella rotellina di regolazione: il risultato è stato deleterio.)

Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff

A momenti ammazzavo qualcuno (me)
 A momenti ammazzavo qualcuno (me)

Certo che queste cose lì per lì ti fanno sbroccare di brutto ma poi alla fine, dopo aver tirato giù mezzo calendario di Santi, ci ridi su. Purtroppo certi inconvenienti capitano anche se mi domando come diavolo faccia un meccanico, o peggio un rivenditore, a commettere tali disastri
 Certo che queste cose lì per lì ti fanno sbroccare di brutto ma poi alla fine, dopo aver tirato giù mezzo calendario di Santi, ci ridi su. Purtroppo certi inconvenienti capitano anche se mi domando come diavolo faccia un meccanico, o peggio un rivenditore, a commettere tali disastri 

Originariamente inviata da Silent Control
 Originariamente inviata da Silent Control