Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: setup grenadier bundeswehr 2013

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Infatti l'ho preso d'occasione qui su SAM più che altro perché ha sempre suscitato su di me un certo fascino. L'ho portato spesso in game e mi sono sentito dare del pazzo in più di un occasione (non avendo le granate poi...). Di recente però, lavorando anche 15 ore al sabato, la voglia di portarselo dietro cala sempre più, in favore di una configurazione più leggera. Che poi è lo stesso motivo per cui prediligo un chest rig tacgear al tuo, onestamente, spettacolare Falke!

    Complimenti anche per un altro particolare che mi era sfuggito: il rail autocostruito su cui hai montato la torcia!!

  2. #22
    Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Senza granate (alemno una ) ti darei anchio del pazzo XD almeno io riesco a giustificarne l uso e il trasporto (piu' o meno perche' io sono il primo a sostenere la sua poca utilita' in game) per quanto riguarda il peso del tattico anchio vorrri passare a un chest (solo per l estate\primavera e pensavo al tasmanian mk2
    per il supporto invece ho dovuto fare ricerche su ricerche per poi comprare un altra tacca di mira da ag36 e modificarla con seghetto e lima

    ------ Post aggiornato ------

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Stima assoluta, appena faccio l'accesso dal pc ti dò rep

    Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

bundeswehr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.