Ciao , ho riscontrato un problema nelle sezioni di vendita del mercatino . Una volta che vado a caricare un'immagine il tasto " carica file " non funziona .. è un problema riscontrato da altri utenti ?
Ciao , ho riscontrato un problema nelle sezioni di vendita del mercatino . Una volta che vado a caricare un'immagine il tasto " carica file " non funziona .. è un problema riscontrato da altri utenti ?
Mi hai preceduto! Stavo per postare anche io questo bug: ho provato sia dal mio pc fisso che dal portatile e quando inizio una discussione e clicco su "seleziona file" per caricare delle immagini presenti nell'hard disk non accade nulla (volevo postare la mia collection ma dovrò aspettare).
successo anche a me, ma ho ovviato usando il basic uploader, che funziona!
Probabilmente dipende dal bug trovato su yahoo e le librerie emerite, un bug che permetteva di fare diversi danniPer fortuna in via precauzionale il file per l'upload è stato disattivato, era un file in flash
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Ciao , il problema continua , io cmq non riesco a caricare foto fatte con il cellulare ..
Ieri, anzi fino a questa mattina alle 6:30, c'era un altro problema, ostico da risolvere, ma alla fine l'ho risolto
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
grazie![]()
Io invece, oltre al problema del basic uploader sto riscontrando da un po di tempo anche un'altro problema con il caricamento degli Allegati in Modifica dei Messaggi in Modalità Avanzata/Nuove Discussioni, ovvero, prima cliccando su Allegati ---> Aggiungi File, mi permetteva di selezionare e caricare più file/immagini in una volta sola, ora invece me ne fa caricare solo una per volta, ovvero devo ogni volta cliccare sul pulsante "+" poi "sfoglia" e selezionare una sola immagine per volta ...è un po "lento" e soprattutto palloso :/
lo so purtroppo fin quando non verrà fixato il bug nell'uploader non posso fare molto![]()
Roger ....allora attendiamo con pazienza dai! Almeno sappiamo che cmq è risolvibile!
Buon lavoro!!!![]()