Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Caricamento immagini

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

questo è strano assai...
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

bandit si riesce a risolvere il problema delle foto giganti?
    non riesco piu a postarle miniaturizzate come allegati....

ho già provato anche ad eliminare tutti gli allegati dal 3D e riupparli sempre come allegati ma tornano sempre gigantesche!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FREESPIRIT

Predefinito

Mi accodo alla questione ... risposto ad un utente e improvvisamente immagini giganti .. c'è una maledizione o qualche rito strano

Club
    Armata Deimos

Predefinito

please RedFoxy risolvi sto problema che è impossibile visualizza ste immagini megalomani!!!!
    io per il momento ho dovuto eliminarle tutte e lasciarle solo in allegato in fondo al primo post di descrizione perchè non poteva esse...
    Ultima modifica di Burla; 03/03/2014 a 18:19

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

stesso problema anche con me..

Club
    Vedove Nere

Predefinito

https://www.vbulletin.com/forum/foru...d-only-as-full

- - - Updated - - -

Almeno il bug degli upload multipli dovrei averlo fixato

Club
    Armata Deimos

Predefinito

curiosità, ma si sa come mai sono usciti fuori tutti questi bug insieme?

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao redfoxy, hai risolto il bug dei caricamenti multipli (ho appena caricato molte foto, seppur con qualche difficoltà), però ti segnalo la mancanza del tasto basic uploader

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Il tasto basic uploader non ha più motivo di esistere in quanto l'upload attuale è il basic upload con il supporto a più file in una volta.

Per i bug, diciamo che sia colpa di una vulnerabilità trovata nelle librerie YUI di yahoo, prima usavamo uploader.swf di yahoo per l'upload delle immagini e degli allegati, quando è stato scoperto che questo file permetteva di accedere e modificare i file del forum (e del server), è stato diramato un allerta da parte di vbulletin ove invitava tutti a cancellare il file in questione e, per evitare che lo YUI scaricasse di nuovo il file, sostituirlo con un file vuoto, da quel momento sono nati i problemi, quasi certamente collegati tra loro, primo tra tutti l'upload di file multipli, prima avveniva solo tramite l'uploader.swf, mancando lui non potevamo uploadare più file contemporaneamente, il problema delle "immagini grosse" è invece legato all'editor visuale per postare, che guarda caso è sempre generato dalle YUI, se provate a disattivarlo (tasto in alto a sinistra della barra con icone) noterete subito che le immagini torneranno a funzionare correttamente (sarete obbligati in ogni caso a inserire nuovamente le immagini nel testo, non serve uploadarle nuovamente).

Ho chiesto agli sviluppatori di vBulletin quando fixeranno questi due fastidiosi problemi, mi hanno risposto ciccia... Ormai hanno abbandonato lo sviluppo di vBulletin 4.x per la nuova serie 5.x, versione che non ha questi problemi, ma noi per passare dalla 4 alla 5 dobbiamo pagare https://www.vbulletin.com/en/purchases
    Presto o tardi saremo costretti all'aggiornamento, in quanto non verranno più rilasciate patch per le vulnerabilità o aggiornamenti ai plugin, ma prima aspetto che arrivino un po' di soldi nelle casse di SAM e poi si vedrà, tra le altre l'upgrade dalla 4 alla 5 non è cos' immediato, devo migrare tutti i dati utente e tutti i post, inoltre devo rifare tutta la grafica e riadattare tutti i plugin, riscrivere tutte le nostre modifiche e tanto altro... diciamo almeno un mesetto di lavoro

- - - Updated - - -

Ecco la segnalazione sulla vulnerabilità che dicevo: https://www.vbulletin.com/forum/foru...n-uploader-swf
    Ultima modifica di RedFoxy; 05/03/2014 a 02:46

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Praticamente l'uploader.swf fungeva da gate per eventuali simpatici hacker?!
    bhe meno male che se ne sono accorti in tempo allora (almeno credo) ...sono mai stati individuati tentativi di attacco su sam?
    scusa se faccio tutte queste domande "impiccione" ma sto studiando ingegneria dei sistemi informatici e mi incuriosiscono un pochino queste cose

P.S. ho seguito la discussione del problema delle immagini sul forum di vbulletin e il tizio in effetti sembrava un tantino diciamo svogliato

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    ... il problema delle "immagini grosse" è invece legato all'editor visuale per postare, che guarda caso è sempre generato dalle YUI, se provate a disattivarlo (tasto in alto a sinistra della barra con icone) noterete subito che le immagini torneranno a funzionare correttamente (sarete obbligati in ogni caso a inserire nuovamente le immagini nel testo, non serve uploadarle nuovamente).
    il tasto a cui ti riferisci è lo "Switch Editor to Source Mode" giusto?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    il tasto a cui ti riferisci è lo "Switch Editor to Source Mode" giusto?
    ho fatto una prova e confermo che in effetti vengono inserite come allegati, quindi in miniatura (P.S. conviene prima eliminare le immagini giganti con lo YUI attivo, e poi disattivarlo e inserire di nuovo le immagini, senno non ci si capisce nulla con tutti quei tag! ) ....però rimane il problema che non appena vai ad aggiornare nuovamente il post tornano giganti...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.