Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema MERF 3.2

  1. #1
    Spina
    Club
    ceyenne sat
    Iscritto il
    28 Dec 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito Problema MERF 3.2

    Buongiorno ragazzi qualcuno può aiutarmi su questo quesito? ieri ho montato un merf 3.2 su un g&p in maniera professionale, tutto perfetto,
    solo che dopo aver fatto la programmazione in modalità SEMI/BRUST a fucile mezzo smontato "cioe gearbox e solo impugnatura" faceva tranquillamente semi/brust, premetto che gli ho montato un grilletto blade speed
    cmq dopo aver montanto tutto se vado su semi e tocco appena il grilletto parte il singolo, ma se spingo un po di più parte il brust
    stessa cosa se vado in "auto" fa il brust cosa che ho impostato, ho abbassato il BRUST TIME a 0 ma fa lo stesso, diciamo che se si è sensibili e precisi nel grilletto non mi crea problemi ma in ogni caso vedendo un po di video sul tubo non la vedo una cosa normale...
    cosa c'è che non va??

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    regola il grilletto piu' lungo...

  3. #3
    Spina
    Club
    ceyenne sat
    Iscritto il
    28 Dec 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    nel senso che la corsa è troppa?

  4. #4
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    il contrario, che la corsa è troppo corta, o almeno cosi si capisce dalle tue parole

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da softcar1983 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi qualcuno può aiutarmi su questo quesito? ieri ho montato un merf 3.2 su un g&p in maniera professionale, tutto perfetto,
    solo che dopo aver fatto la programmazione in modalità SEMI/BRUST a fucile mezzo smontato "cioe gearbox e solo impugnatura" faceva tranquillamente semi/brust, premetto che gli ho montato un grilletto blade speed
    cmq dopo aver montanto tutto se vado su semi e tocco appena il grilletto parte il singolo, ma se spingo un po di più parte il brust
    stessa cosa se vado in "auto" fa il brust cosa che ho impostato, ho abbassato il BRUST TIME a 0 ma fa lo stesso, diciamo che se si è sensibili e precisi nel grilletto non mi crea problemi ma in ogni caso vedendo un po di video sul tubo non la vedo una cosa normale...
    cosa c'è che non va??
    Primo : devi rispettare le regole di posting, altrimenti devo chiudere.
    Secondo: nel tech center , c'è la sezione apposita dei problemi elettrici e li che devi postare.

  6. #6
    Spina
    Club
    ceyenne sat
    Iscritto il
    28 Dec 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ok sposto subito, sorry!

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.