Mi accodo a nv.fox! Vogliamo sapere come organizzarci ma soprattutto chiarire la situazione dei Permessi. Grazie in anticipo Geo!
Mi accodo a nv.fox! Vogliamo sapere come organizzarci ma soprattutto chiarire la situazione dei Permessi. Grazie in anticipo Geo!
Bulldog si accoda e resta in attesa di notizie.
Noi abbiamo già prenotato e pagato (soldi non rimborsabili) presso un B&B del posto per il pernottamento.
Per tanto sapere se si giocherà o meno questo evento e soprattutto se la location sarà la medesima o verrà cambiata, interessa decisamente anche a noi!
RaStA, per cortesia avrei bisogno di contattarti.
Ho provato anche al numero di telefono qui riportato, ma scatta la segreteria, ho provveduto a lasciarti pm con il mio contatto ed a registrare un messaggio in segreteria.
Grazie.
Ricevuta vostra comunicazione relativa alle autorizzazioni. Siamo contenti di sapere che tutto si è sistemato e che l'evento si svolgerà regolarmente ed in maniera legittima presso la location indicata inizialmente. Grazie e a presto.
Brigata Fantasma si ritira dal torneo, lasciando a disposizione un posto libero per chiunque altro volesse entrarvi.
Precisiamo che l'abbandono non è dovuto a quanto discusso in precedenza in merito ai permessi, ma per altre ragioni discusse al telefono con il vicepresidente dei pretoriani.
Restiamo in attesa di ulteriori contatti telefonici per chiarire il discorso della quota già versata, sempre come da accordi telefonici.
Attendiamo il debrifing dell'evento nell'apposita sezione.
Grazie!