Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 125

Discussione: Primo zaino & altri lavori

  1. #21
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Aspettiamo il nuovo brand per la buffetteria made in Italy

    siero

  2. #22
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Ho capito va prima o poi mi toccherà commissionarti qualche ordine su misura!!!

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    A dir poco bellissimo, potresti pensare anche a fare una linea tua se sei cosi bravo... A me piacerebbe tantissimo avere uno zainetto del genere (e soprattutto di piccole dimensioni).

    Anche se sicuramente con quei soldi di zaini te ne uscivano svariati, penso che comunque hai uno zaino personalizzato e UNICO fatto con le tue mani, e la soddisfazione deve essere tanta...

    Che dire... Complimenti!

  4. #24
    Spina L'avatar di @less@ndro
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    02 Mar 2009
    Messaggi
    167

    Predefinito

    ri-ri-ri grazie a tutti quanti. Per quanto riguarda il brand/linea prima preferisco imparare ancora un po'. se qualcuno pero' ha qualche necessita' puo' scrivermi in privato e ci mettiamo d'accordo.

    @Itasil sicuramente a comprarlo gia fatto/farselo fare si risparmia piuttosto che comprare tutto il materiale e imparare a cucire.

  5. #25
    Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)
    Età
    41
    Iscritto il
    02 Nov 2007
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @less@ndro Visualizza il messaggio
    ri-ri-ri grazie a tutti quanti. Per quanto riguarda il brand/linea prima preferisco imparare ancora un po'. se qualcuno pero' ha qualche necessita' puo' scrivermi in privato e ci mettiamo d'accordo.

    @Itasil sicuramente a comprarlo gia fatto/farselo fare si risparmia piuttosto che comprare tutto il materiale e imparare a cucire.
    Inanzitutto complimenti. Davvero un bel lavoro. Io produco equipaggiamento, se dovesse interessarti produrre alcuni pezzi (zaini e tactical vest) su mia commissione, sarei molto molto interessato. Di nuovo complimenti.



    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Solo ora ho visto le tasche e l'altro zaino, ancora più belli!!! Il secondo zaino è ciò che desidero da tempo praticamente! E' un misto tra quello della Guader e quello della Pantac, solo che è più bello e completo di quei 2 messi assieme...

    Volevo chiederti... Più o meno quanto tempo impieghi per creare un solo zaino?

    Di nuovo complimenti!!!

  7. #27
    Spina L'avatar di Lorenzo Badetti
    Club
    non affiliato
    Età
    29
    Iscritto il
    24 Jan 2014
    Messaggi
    16

    Predefinito

    davvero figo a me piace moltissimo

  8. #28
    Spina L'avatar di @less@ndro
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    02 Mar 2009
    Messaggi
    167

    Predefinito

    grazie di nuovo!

    @Itasil non ho mai tenuto il tempo, considera pero' che e' molto variabile a seconda che si tratti di un progetto collaudato di cui hai gia i pattern (cartoncini con la forma per ritagliare la stoffa) o un progetto nuovo dove devi prendere la misura di ogni pezzo, controllare che non ci siano errori e se ci sono sono caxxi amari perche' o devi scucire tutto, e ti assicuro che e' dura, oppure devi addirittura rifare il pezzo... molto poi incide anche lo standard qualitativo che si vuole raggiungere. ad esempio una normale tasca come quella che ho montato sullo zainetto (ma anche tutto lo zainetto) puo' essere fatta con un solo strato di cordura 1000d oppure, come nel mio caso, fare la parte interna con cordura 500d. alcune scelte poi sono legate all'estetica, come le cuciture sui pals che sono separate l'una dall'altra e che possono essere benissimo cuciti tutti insieme tirando una linea retta e risparmiando parecchio tempo. a me personalmente piace di piu' con le cuciture separate.

  9. #29
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Complimenti! Da paura!

  10. #30
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @less@ndro Visualizza il messaggio
    grazie di nuovo!

    @Itasil non ho mai tenuto il tempo, considera pero' che e' molto variabile a seconda che si tratti di un progetto collaudato di cui hai gia i pattern (cartoncini con la forma per ritagliare la stoffa) o un progetto nuovo dove devi prendere la misura di ogni pezzo, controllare che non ci siano errori e se ci sono sono caxxi amari perche' o devi scucire tutto, e ti assicuro che e' dura, oppure devi addirittura rifare il pezzo... molto poi incide anche lo standard qualitativo che si vuole raggiungere. ad esempio una normale tasca come quella che ho montato sullo zainetto (ma anche tutto lo zainetto) puo' essere fatta con un solo strato di cordura 1000d oppure, come nel mio caso, fare la parte interna con cordura 500d. alcune scelte poi sono legate all'estetica, come le cuciture sui pals che sono separate l'una dall'altra e che possono essere benissimo cuciti tutti insieme tirando una linea retta e risparmiando parecchio tempo. a me personalmente piace di piu' con le cuciture separate.
    Capisco, immagino anche che hai molta pazienza, altrimenti non so in quanti avrebbero fatto un lavoro del genere!
    E comunque mi sono innamorata del secondo zainetto.. troppo troppo bello!!
    Se un giorno avrò la possibilità credo che ti ordinerò un tattico e uno zaino ahahaha :P

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rockywoods

ZAINO

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.