Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125

Discussione: Primo zaino & altri lavori

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

Ciao! grazie mille per i complimenti!

e' possibilissimo cucire a mano ed anzi lo consiglio per piccoli lavoretti! qua c'e' un bellissimo zaino cucito interamente a mano https://exploriment.blogspot.ca/2013...bakdekpak.html nel tuo caso mi pare che tu debba cucire semplicemente 2 fettucce per cui dovrebbe essere relativamente semplice. ad essere sincero non ho mai provato a cucire a mano cordura e fettucce pero' c'e' diversa gente che lo fa, ci si impiega sicuramente di piu' ma i risultati sono ottimi! per quanto riguarda l'ago magari prendine uno non proprio finissimo in modo che non si spezzi, ma se vai in una merceria sicuramente sapranno consigliarti meglio sulla tipologia piu' adatta. se invece hai una macchina da cucire domestica potresti provare ad utilizzarla ma attenzione a che non sforzi troppo perche' hanno gli ingranaggi in plastica e quindi sono un po' delicate! se hai altri dubbi chiedi pure!
    Ultima modifica di @less@ndro; 14/01/2015 a 15:35

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Allora in pratica devo fare questo. Creare degli anellini nei quali infilare i vari regolatori per la fettuccia O.o (Non so come si chiamano)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150114_213507.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   43.1 KB 
ID: 269826

Come dovrebbe venire tutto.

Nome:   20150114_213523.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   58.5 KB 
ID: 269827

E cucire una mentoliera sopra la fettuccia con un materiale "tipo" scamosciato.

Nome:   20150114_213444.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   86.9 KB 
ID: 269828

I materiali sono questi:

Nome:   20150114_213537.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   114.3 KB 
ID: 269829

Aspetto tue ^^

siero
    Non mi sembra infattible, ma non vorrei fare una porcheria.

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

vai tranquillamente a manina! anche da ubriaco con gli occhi chiusi difficilmente farai delle cuciture piu' brutte di quelle attuali.

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Ultima domanda, poi mi metto all'opera!

Ho preso un set di aghi belli tozzi, sceglierò il più adatto. Ma per il filo va bene quello normale ripassato più volte?

Grazie mille
    siero

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

per il filo sarebbe meglio usarne uno in nylon e non in cotone... giusto per farti un esempio il filo che uso (nylon bonded size 69) se provi a spezzarlo a mani nude non ci riesci. Per quanto riguarda il numero di passate 3 e' il numero ideale!

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

Buon pomeriggio, ecco l'ultimo lavoretto, non e' propriamente militare ma spero possa essere apprezzato comunque.

portafogli in X-pac, pesa solo 15g! veramente un materiale fichissimo.

ciaoo

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

ciao a tutti!
    ecco l'ultimo zainetto! e' senza spallacci in quanto andra' ad attaccarsi ad un tattico, gli spallacci li devo ancora fare e saranno modulari. e' proprio piccolino, ho fatto anche qualche tasca interna rimovibile e non vedo l'ora di testarlo. ecco le foto, spero vi piaccia!

Ultima modifica di @less@ndro; 24/06/2015 a 14:45

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Molto bello, mi piace molto la struttura di come l'hai fatto
    Ultima modifica di lamber; 26/10/2015 a 17:33

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

grazie mille!

ps. vi chiedo cortesemente pero' di non quotare interamente i messaggi con le foto altrimenti non si capisce piu' nulla.
    Ultima modifica di @less@ndro; 24/06/2015 a 14:51

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

buon pomeriggio a tutti, ecco l'ultimo zainetto! e' molto simile all'ultimo ma presenta diverse modifiche nella costruzione.

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rockywoods

ZAINO

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.