Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: batterie sig 552

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Dec 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito batterie sig 552

    Ciao a tutti. Come da titolo,volevo sapere quale batteria e caricabatterie prendere per il mio nuovo sig 552 Golden bow. Quella inclusa non mi convince molto e fa pure fatica a entrare nel manico. magari anche un caricabatterie universale. Grazie....Ho usato il tasto cerca e ho trovato un'altra richiesta simile, ma era un po' datata..magari ora sul discorso batterie c'e'piu' facilita' di risposta..tipo meglio questa di questa...

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Passa direttamente alle Lipo.
    Una lipo da 7,4v che entri nel paramano. Prendi le misure di quella che hai e cercane una simile fra le Lipo, oppure misura lo spazio disponibile nel paramano.
    L'amperaggio direi intorno ai 1300 mAh (anche di più se c'entra nel paramano).
    Per il caricabatterie cerca un caricabatterie di qualità che carichi le lipo (non elemosinare sul caricabatterie), tipo Imax B6 (o simili). Evita quelli commerciali da 20 euro.

  3. #3
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    nei siti di modellismo cerca fullpower economiche...io ne ho una da 1800 30-45c nel mio 552jg...per il caricatore vedi tu quanto puoi spendere..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.