kurny con che batteria pensi di farlo girare?
In attesa della conferma e-mail
kurny con che batteria pensi di farlo girare?
l'idea del pistone senza il dente molto probabilmente è dovuta al fatto che il pistone rimane leggermente arretrato quando viene agganciato(ma mi domando il perchè),puoi confrontare la testa cilindro con una marui,mi viene in mente che sia quella la responsabile...
no la testa cilindro e pistone sono identiche al marui! come detto dalla recensione ho notato che i denti del settoriale sono veramente grossi infatti ho dovuto accuminare i denti in avional per farlo muovere bene (e limare l'ultimo).
lo muovo bene con le 8,4 la batteria data in scatola non è proprio uno schifo e userò quella
sarà che per una volta mi è andata di culo, ma non ho riscontrato diversi dei difetti "estetici" che evidenzi... oh, un pò per uno a fare buoni affari...
cmq, se interessa, le slitte ultimak montano...
visto il prezzo è un buon acquisto secondo me
guardandolo dalle foto è una copia della vfc
a parte qualke cazzattina qua e la(dove bastava "impegnarsi un po di piu")ci assomiglia molto.
In attesa della conferma e-mail
ragazzi se vi va di aspettare una mesata mi ha detto stefano cis..to che dovrebbero arrivare anche a lui che tra l' altro da un po' ha anche l' rk01 ovvero l' su.
inoltre credo che se venga sollecitato da piu' persone magari stringe i tempi.