ottimo lavoro yuri
concordo con adder!
dai che fra poco la versione col calcio triangolare sarà mia!
ho acquistato anche io l'ak 74 della kalash, per la precisione l'ak74s modello full metal & wood.
l'ho aperto e... insomma non è male, per essere low cost non è malaccio, ho sostituito boccole, molla, guidamolla, rifatto gli spessoraggi, ringrassato, messo un nuovo pistone, comprato il nuovo hop up e via...
solo che ora ho dei problemi, dopo le varie cagnare nel rimontare il gearbox (a parte le boccole che si infilavano a fatica, dovevo limare un minimo i bordi e un piccolo errore di progettazione che faceva infilare il pistone male...) sono arrivato a rimontare il gearbox ma ho dei problemi.
il primo è che non riesco bene a rimontare il gruppo hop up... come prima cosa quella specie di pezzo di plastica che assomiglia come forma al tasto di invio della keybord del pc, ma poi anche il montaggio generale mi da dei problemi.
e poi un problema ulteriore è che il gommino che mi hanno mandato (ho ordinato tutto da safara) è della guardier e non della marui (dicevano che li avevano finiti e me ne mandavano uno della guardier... pur avendo chiesto uno compatibile con il mio fucile o più in generale con un ak mi hanno spedito un gommone enorme che non si infila.
ora, posso chiedervi un grosso favore?
se qualcuno con questo fucile mi spiega in poche parole il riassemblaggio che ho paura a fare "esperimenti" di rimontaggio visto che x poco mi gioco l'asta che è partita a siluro (insomma non rimaneva attaccata al gruppo hop up e slittava fuori).
grazie in anticipo ^^
ma che cavolo di fucile hai?!?!?i gommini hop up sono tutti uguali è...
sarà che nel kalash alcuni han dovuto accorciarlo.. io non ho riscontrato problemi.
dovrebbe essere un tm compatibile...no ?
be l hop up kalash non è la copia del marui come il cyma. cmq io problemi non ne ho avuti.
semplicemente l'hop up della guardier che mi hanno spedito è troppo spesso, entra a fatica nel gruppo hop up. ora vedo di procurarmi un vero tm. fattostà che questo guardier è inutilizzabile nel fucile.
ora cmq ho una questione più importante, quel pezzo di plastica nero che sembra il tasto "invio" della tastiera del pc (grossomodo...) come va inserito?