messa una lipo da 11,1 volts.
e' come una 9,6 su un marui.
il motorino di questa asg sembra fiacco...cambierò anche quello.
messa una lipo da 11,1 volts.
e' come una 9,6 su un marui.
il motorino di questa asg sembra fiacco...cambierò anche quello.
io l'ho cambiato con un classic army, adesso frulla da paura anche con una 8,4
finalmente arrivato l' ak74s kalash veramente bello![]()
e perchè lo scrivi qua ?? :d
bestine faremo na foto di gruppo domenica
scrivo qua perchè visto che rk02 e 03 sono fratelli cambiano solo le guancette paracanna mi sembrava il posto piu adatto e poi la recensione di kurnikoff va benissimo quindi ho aggiunto solo qualche foto. ciao ciao
ciao a tutti anche io ho preso questo modello pero con il calcio pieno ripieghevole,inizialmente quando sparavo i pallini andavano un po per i cavoli loro.ho cambiato subito hop up e ho messo la canna di precisinoe della madbull,adesso i pallini escon con una rosata magnifica xd,cmq il problema che continua a persistere è il clacio che nn è fissato bene io ho provato a riavvitarlo ma continua a smollarsi e ballare quindi la mira nn è stabile,volevo sapere se è un problema frequente o è solo il mio caso![]()
a si e dimenticavo comprato nuovo sono andato a gicare la prima domenica e dopo un paio di kill sospette ho fatto misurare il fucile...era 1.3 juole con molla originale....booo...ovviamente ho provveduto a sostituira subito
stesso problema con l'hop-up. kurnikoff mi ha però raccomandato di cambiare anche le boccole. sono 7mm vero ?? io cmq devo ancora misurarlo...
guarda io le boccole ho lasciato cosi cm era adesso pero gia solo con la canna e il gommino cambiato va da dio