Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema programmazione prc 152

  1. #1
    Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    644

    Predefinito problema programmazione prc 152

    ciao a tutti
    non riesco a programmare la mia prc152
    Ho letto le altre recensioni, ma io non ho il cd con il programmino, come si fa a programmarla direttamente sulla radio?
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ambasciator non porta pena......... (trovato in rete)
    """Dopo una mattinata condita dalle più varie bestemmie ho finalmente capito come programmare e salvare i canali senza l'ausilio del cavo. Allora, per prima cosa bisogna scegliere la frequenza su cui operare, dopodiché basta andare a impostare i vari settaggi tramite gli appositi menu (CTCSS, DCS etc.) e infine selezionare il numero per il canale da salvare con le sue impostazioni tramite l'apposito menu. Una volta fatto ciò è necessario spegnere la radio e riaccenderla tenendo premuto il tasto menu, a quel punto avremo le nostre frequenze pre impostate elencate nella classica numerazione. Se si preferisce è possibile anche far comparire sul display la lunghezza d'onda della frequenza con accanto il numero assegnatole, oppure il numero della frequenza corredato di un nome, purtroppo per questa funzione è necessaria la programmazione tramite cavo."""""
    Ultima modifica di picchio65; 24/01/2014 a 10:55

  3. #3

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.