Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Gear Box WarTech

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Tonce Voodoo
    Club
    voodoochildren sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Siccome ho trovato poco e niente, volevo sapere da chi ce l'ha, e chi ne sa qualcosa, qualche notizia riguardo i Gear Box WarTech. Come sono di fattura, come sono quelli assemblati, se sono rinforzati per l'hi-speed... Insomma, illuminatemi la retta via con le vostre impressioni.

Saluti
    siero
    Ciao siero, se posso dire la mia sono gearbox come altri, nel senso che se prendi le dovute precauzioni vanno bene anche per un high speed.
    Io ho un wartech di 4* gen. Preparato nel seguente motivo: Ingranaggi 13:1 -3 (big dragon) motore turbo 3000 e 11.1 1200 15c..giro a non più di 25 bb ma come ho già detto vanno presi i dovuti accorgimenti, spessorare bene, lavorare la testa del Gear per renderla più robusta (guida bombardiere su ottimizzazione gb) e lucidatura generale. Ormai è un annetto che giro così..e tutto scorre ancora bene..oltretutto ti dirò..non faccio nemmeno raffiche brevi..ma tendo a svuotare un caricatore soprattutto durante i tornei dove la pelle si inspessisce magicamente.
    Ultima modifica di Tonce Voodoo; 26/08/2016 a 13:52 Motivo: aggiunta info

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

GEARBOXrecensionegearboxwartechrecensionegearboxwaetevhhttps:www.softairmania.itthreads269359-Gear-Box-WarTech
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.