Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pittare con vernice fosco

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito pittare con vernice fosco

salve, vorrei pittare il mio m15 e stavo pensando alle vernici fosco, in particolare desert e forest green. a casa ho gia del coprente trasparente opaco ma sulla bombola è scritto "non applicare su vernice sintetica" ora... le vernici fosco sono sintetiche o acriliche? qualcuno sa dirmelo? non trovo nulla di utile online...

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

sono acriliche, io non uso mai il coprente e ne pitto parecchie di asg, la vernice che viene via nei punti più sporgenti, o quelli più toccati, aiuta nel camuffamento dell'asg. i fosco sono gia di loro opachi, non rifletono minimamente la luce e sono ruvidi al tatto.

io ti consiglio olive drab invece che forest green, il forest green è un po "finto" come colore... anche il coyote mi è piaciuto parecchio...

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    sono acriliche, io non uso mai il coprente e ne pitto parecchie di asg, la vernice che viene via nei punti più sporgenti, o quelli più toccati, aiuta nel camuffamento dell'asg. i fosco sono gia di loro opachi, non rifletono minimamente la luce e sono ruvidi al tatto.

io ti consiglio olive drab invece che forest green, il forest green è un po "finto" come colore... anche il coyote mi è piaciuto parecchio...
    azz... gia fatto l'ordine... speravo fosse un po più verde dell'olive che è fin troppo scuro per i miei gusti... ma quanto "finto" ? per caso hai una foto cosi capisco meglio? in giro non ne ho trovate

------ Post aggiornato ------

altri consigli utili... primer o non primer?
    oggi ho fatto una prova con delle foglie su una tavola di legno e ho scoperto con disappunto che il getto della bomboletta sposta le foglie... come evito il fenomeno?

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quoto,non usare il trasparente opaco, per assurdo è meno opaco della vernice fosco

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

non usare foglie

per creare dei bordi irregolari alle sprayate usa una striscia di juta con il bordo un po sfilacciato.

------ Post aggiornato ------

comunque il forest green va bene lo stesso, è un colore militare, forse era meglio se dicevo che PARAGONATO all' OD risultava essere un po più finto, non usarlo in grosse porzioni.

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   after.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   118.1 KB 
ID: 238304 questo è stato fatto con foglie d'edera... speravo in un effetto simile...

Questa pagina è stata trovata cercando:

fosco

pittare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.