invece ti dirò ,non sono uno altissimo(1.73m), e riesco tranquillamente ad armare il pistone con il semplice uso del dito indice della mano dx
poi con tutte le modifiche airsoftpro è possibileaccompagnare la leva d'armamento a camerare il pallino silenziosamente come in un VSR ,ed evitare lo SLENG-SLENG classico d questa replica.
in più con la testa pistone air-brake il colpo è silenziosissimo!
sono rimasto felicemente impressionato dell'effettivo funzionamento di questo componente, mentre con la testa pistone sua piatta dava prorpio gli schiocchi!
l'unica cosa che non sono riuscito ad evitare è quel CLIK metallico dello sgancio dell'anello del pistone in acciaio sul dente in acciaio airsoftpro ma è cosa lieve ed è comunque penso uguale rispetto al rumore che fa con il pistone originale.
Per ora però non ho avuto modo di testarlo e regolare l'hop up per capire come e dove spara (ho messo l'hop up a metà e ho sparato 2 o 3 colpi a 25 m ma non c'ho capito niente ancora, anche perchè non ho dimestichezza con le mire AK) però l'ho portato a 0.98J costanti tagliando una 110SMK . Dai test effettuati ,con la molla originale ,ho scoperto che utilizzando i cuscinetti sulla testa pistone (cosa che da principio avevo escluso per diminuire la massa e visto che non servono per la torsione con molle sotto il J),con qualsiasi testa pistone , al crono esce più costante. Da li ho lasciato i cuscinetti e tagliato la 110.
Ora non mi resta che capire come funziona questo gommino sistema con l'hop up airsoftpro e poi vedremo come si comporterà in campo!
sicuramente è un alabarta spaziale e non sarà facile da gestire.. però sono convinto mi darà soddisfazioni!