Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Night Evolution M300B tactical flash light

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    143

    Predefinito Night Evolution M300B tactical flash light

    Spero di non sbagliare niente, è la mia prima Recensione... scusatemi in anticipo e siate clementi

    Mi è appena arrivata a casa la M300B , una torcia tattica prodotta dalla Night Evolution. Si tratta di un aggiornamento della M300A, e differisce da quest'ultima principalmente per la potenza del fascio di luce che da 180lux della versione "A" passa a 230lux in quest'ultima versione "B". E' disponibile in 2 colorazione, black e tan. Al momento si trova solo presso i negozi in oriente, nel mercato Europeo dovrebbe arrivare a breve.

    Questa torcia replica il modello Mini Scout Light M300 prodotta dalla famosa SureFire , made in U.S.A. .


    Per ora mi limito al volo a caricare delle foto appena scattate con il mio cellulare







    Questa foto scattata con il mio cellulare dal balcone di casa, rende veramente poco l'idea del fascio di luce che è ingrado di emettere, in realtà il tetto del palazzo di fronte (circa 25metri) viene ben illuminato.. proverò nelle prossime notti a farne di meglio di foto.



    da qua vedete delle foto in maggior dettaglio, direttamente dalla pagine Facebook del distributore Cinese.

    https://www.facebook.com/3p.store/me...6553373&type=1

    prossimamente con piu calma ... cercherò di entrare nei dettagli. Voi se avete domande, scrivete pure.
    Ultima modifica di Zandro; 22/01/2014 a 22:25

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Ciao diciamo che come recensione non è il massimo lascia un pò a desiderare senza offesa naturalmente.
    Poi ho i miei dubbi sulla potenza effettiva, generalmente queste repliche tendono a non esserlo. Esteticamente la element scusate ora si chiama nigth evolution per le torce e sempre stata buona elettronicamente sono quello che sono..
    Se il costo sta sulla cinquantina di euro ci può stare trovando un compromesso anche con l'estetica, ma se di più non valgono la pena questi prodotti a parere mio ci sono marche specializzate di torce che fanno prodotti mille volte superiori.
    Poi va be poi pur di avere una replica esteticamente uguale molte persone se ne fregano delle prestazioni.


  3. #3
    Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Si ma quanto costa?

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Peccato il non avere i loghi surefire il bello di queste torce era proprio quello, il logo NE storpia il tutto (naturalmente pareri personali)

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Skype.. hai perfettamente ragione.. la recensione fa pena.. dammi qualche giorno che aggiusto il tiro.. è che sono quasi certo che sia il primo modello della versione B in italia... allora volevo subito condividere il prodotto con il forum.


    prezzo 65$ + 30$ spedizione + 31euro dogana

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.