Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: pistone per gb VFC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

io per configurazioni intorno a 30 bb/s uso sempre i Aim top rossi o i Shs blu con cremagliera tutta in metallo, con aoe corretto e secondo dente abbassatto sono sempre andato benissimo. Come pistone in polimero, mi trovo bene col lonex rosso ma andrà sicuramente lavorato perchè da originale non ci stà nelle guide vfc, mentre gli altri due si

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    io per configurazioni intorno a 30 bb/s uso sempre i Aim top rossi o i Shs blu con cremagliera tutta in metallo, con aoe corretto e secondo dente abbassatto sono sempre andato benissimo. Come pistone in polimero, mi trovo bene col lonex rosso ma andrà sicuramente lavorato perchè da originale non ci stà nelle guide vfc, mentre gli altri due si
    quoto faccio la stessa cosa per quelli con cremagliera tutta in metallo uso anche il b1r blu

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.