Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: sondaggio utilità pistola

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito sondaggio utilità pistola

ciao a tutti, sto per fare un ordine online e non avendo ancora una pistola sto valutando se prenderla adesso o piu avanti quindi vi propongo questo sondaggio:
    in una scala da 1 a 10 (1= non mi è ancora tornata utile; 10= mi torna utile ad ogni partita) quanto ritenete utile portarvi dietro la vostra pistola?

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

3.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Se non erro si è già discusso in merito a questo argomento....la mia risposta comunque è questa: dipende dal contesto operativo in cui ti trovi e anche dalla modalità di softair praticata. Ad esempio in un urban la pistola può risultare a volte più comoda del classico fucile in quanto si opera in ambienti ristretti che limitano l'ottimale puntamento del fucile mentre in un campo boschivo, a mio parere, la pistola risulta sostanzialmente inutile se il fucile va come deve andare e consente di operare in una certa sicurezza (niente inceppamenti o problemi meccanici vari). Se invece pratichi la modalità fth-r la pistola acquisisce una qual certa utilità anche in uno scontro, specialmente se prolungato, in un contesto boschivo perchè potresti trovarti a corto di stanag

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

immaginavo che se ne fosse gia discusso ma in termini di sondaggio con risposte brevi e numeriche è molto semplice anche per chi aprisse il post magari tra un po di tempo e invece che sfogliare mille risposte si fa una media al volo e ha la sua risposta...

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

utiltà 1 e 1/2 meglio un mp5k ottimo per tutto

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

la risposta è: poco o nulla..

giocando da anni e avendo anche io una 1911 come backup per cimentarmi in questa prova,ho ritenuto che avere una pistola sia abbastanza inutile nel gioco classico..

E' più utile dotarsi di una seconda arma "primaria" come backup,di squadra o personale, da portarsi dietro..parlo anche di un semplice mp5 che a parità di peso/ingombro/giocabilità è ottimo..trasportabile a tracolla o in uno zaino o se si ha occasione,da lasciare in macchina e andare a recuperla se la prima asg cilecca..

In tipi di gioco particolari,come ad esempio urban,24H piuttosto che una 48H,piuttosto che un FTHr o altro,acquista un certo senso la pistola,quando resti a corto di colpi,quando ti è scomodo usare un asg lunga e pesante in determinate situazioni,o per divertimento personale..

Per questo tipo di giochi comunque ho realizzato essere più fruttuoso,sia come denaro speso,sia a livello di efficacia applicativa,dotarsi di una smg,trasportabile in fondina,sul tattico o in uno zaino..facile da usare,da estrarre e mediamente leggera..trova un utilità maggiore di una pistola..

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

per passione personale,possiedo svariate pistole.a parer mio la pistola non la devi vivere come l'arma più o meno utile.saranno rare,rarissime,nel softair tradizionale,le occasioni in cui la pistola possa fare la differenza.se te la porti dietro,come faccio io,te la devi portar dietro con l'approccio mentale "devo usarla almeno per una scarica di colpi,perchè me la sto portando dietro".ovvero: durante la domenica,valuti il momento giusto in cui poterti concedere il conflitto con la pistola e la tiri fuori.altrimenti se aspetti il momento in cui sarà necessario usarla,ti rimarrà in fondina.devi vederla come un piacere che ti concedi,perchè in quel momento puoi concedertelo anche se in svantaggio rispetto al nemico con la raffica.in pratica devi RITAGLIARLE IL SUO SPAZIO forzatamente.e fidati che in quei momenti l'adrenalina salirà insieme alla soddisfazione.
    in poche parole:
    necessità : 1
    piacere e soddisfazione nell'usarla: 8
    comunque visto che non ne hai,almeno una pistola me la concederei a prescindere da tutto.

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    per passione personale,possiedo svariate pistole.a parer mio la pistola non la devi vivere come l'arma più o meno utile.saranno rare,rarissime,nel softair tradizionale,le occasioni in cui la pistola possa fare la differenza.se te la porti dietro,come faccio io,te la devi portar dietro con l'approccio mentale "devo usarla almeno per una scarica di colpi,perchè me la sto portando dietro".ovvero: durante la domenica,valuti il momento giusto in cui poterti concedere il conflitto con la pistola e la tiri fuori.altrimenti se aspetti il momento in cui sarà necessario usarla,ti rimarrà in fondina.devi vederla come un piacere che ti concedi,perchè in quel momento puoi concedertelo anche se in svantaggio rispetto al nemico con la raffica.in pratica devi RITAGLIARLE IL SUO SPAZIO forzatamente.e fidati che in quei momenti l'adrenalina salirà insieme alla soddisfazione.in poche parole:necessità : 1piacere e soddisfazione nell'usarla: 8comunque visto che non ne hai,almeno una pistola me la concederei a prescindere da tutto.
    beh viste le varie risposte ed essendo che il softair è una scimmia che ho da molto ma ho appena iniziato a giocare e sto comprando il primo eqiipaghiamento e... si viste le risposte ora come ora quel centinaio di euro li usero per una buona radio e piu avanti prendero una 1911 a co2

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

1....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

utile 0.1
    soddisfazione 9,9

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistola

https:www.softairmania.itthreads269219-sondaggio-utilità-pistola

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.