ah ok,se ancora ti manca la radio fai meglio a versare i soldi li per ora,per la pistola c'è tempo![]()
ah ok,se ancora ti manca la radio fai meglio a versare i soldi li per ora,per la pistola c'è tempo![]()
L'hanno già detto, ma lo ribadisco: dipende dal gioco. In urbano è spesso utile, nelle partite "prendi e riporta" la lepre spesso porta solo quella per limitare il peso e correre più veloce, se devi portare un ostaggio e hai una mano impegnata è molto più comoda del fucile, nel boschivo è quasi sempre inutile. Io comunque la porto sempre a prescindere da dove si giochi, ormai è una abitudine e come diceva Fowkes un piacere.
A proposito di boschivo e pistole vi racconto i momento più alto della mia vita "softairistica". In un banalissimo domenicale "attacco vs difesa" rimaniamo solo io ed un altro ragazzo a pochi metri di distanza uno dall'altro. Entrambi ben coperti, continuavamo a spararci senza che nessuno dei due riuscisse a prendere l'altro. Lui era sdraiato, io in piedi dietro un grosso albero quindi in condizione di leggero vantaggio e decido di fare la sortita per andare a prenderlo. Salto fuori dal mio riparo correndo e sparando ma dopo un paio di pallini sento il tipico TRRRR del caricatore vuoto. L'avversario se ne accorge e alza l'ASG per sparare, contemporaneamente mollo il fucile, tiro fuori la pistola e dopo due colpi sento il "preso". In quel momento mi sono sentito Gunny, il sergente Hartmann e John McClane insieme
Ultima modifica di rudegnappo; 22/01/2014 a 10:50
Mi accodo al 'dipende dal gioco'...ma anche da come vuoi vivere il softair.
Se hai ambizioni di gioco più 'realistiche' non solo di setup ma anche di qualità di gioco, allora la pistola e' utile.
Come detto già da qualcuno, giocando con i mono hai più probabilità di rimanere a 'secco' (usando spesso il colpo singolo a me è difficilmente capitato, con tutta onestà), per di più se fasciato (in FTH), la ricarica dei caricatori sarebbe impossibile.
vai di radio sicuramente, al massimo ti prendi una di quelle a molla se proprio vuoi portarti una fondina con qualcosa dentro
se è per riempire la fondina mi porto dietro la mia walter ppk a salve piuttosto che una schifezza a molla![]()
In boschivo 1 (mi è stata utile soltanto UNA volta in 15 anni, proprio perchè l'ho estratta mentre ero col fucile senza caricatore)
In urban 8 (soprattutto in fase di infiltrazione/irruzione)
In notturna 8 (Ricordo una notturna dove mollati il G3 e per 3 ore usai soltanto una Beretta CO2 da 30 euro con laser cinese, e SPACCAI DEI GRAN CU*I)
In generale, la pistola NON è un acquisto importante.
Io le colleziono perchè spesso quando siamo in pochi giochiamo SOLO a pistole
ahahahahah XD tecnicamente non è "a salve" quindi si perchè no... XD