Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: sondaggio utilità pistola

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah ok,se ancora ti manca la radio fai meglio a versare i soldi li per ora,per la pistola c'è tempo

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito

L'hanno già detto, ma lo ribadisco: dipende dal gioco. In urbano è spesso utile, nelle partite "prendi e riporta" la lepre spesso porta solo quella per limitare il peso e correre più veloce, se devi portare un ostaggio e hai una mano impegnata è molto più comoda del fucile, nel boschivo è quasi sempre inutile. Io comunque la porto sempre a prescindere da dove si giochi, ormai è una abitudine e come diceva Fowkes un piacere.

A proposito di boschivo e pistole vi racconto i momento più alto della mia vita "softairistica". In un banalissimo domenicale "attacco vs difesa" rimaniamo solo io ed un altro ragazzo a pochi metri di distanza uno dall'altro. Entrambi ben coperti, continuavamo a spararci senza che nessuno dei due riuscisse a prendere l'altro. Lui era sdraiato, io in piedi dietro un grosso albero quindi in condizione di leggero vantaggio e decido di fare la sortita per andare a prenderlo. Salto fuori dal mio riparo correndo e sparando ma dopo un paio di pallini sento il tipico TRRRR del caricatore vuoto. L'avversario se ne accorge e alza l'ASG per sparare, contemporaneamente mollo il fucile, tiro fuori la pistola e dopo due colpi sento il "preso". In quel momento mi sono sentito Gunny, il sergente Hartmann e John McClane insieme
    Ultima modifica di rudegnappo; 22/01/2014 a 10:50

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi accodo al 'dipende dal gioco'...ma anche da come vuoi vivere il softair.
    Se hai ambizioni di gioco più 'realistiche' non solo di setup ma anche di qualità di gioco, allora la pistola e' utile.
    Come detto già da qualcuno, giocando con i mono hai più probabilità di rimanere a 'secco' (usando spesso il colpo singolo a me è difficilmente capitato, con tutta onestà), per di più se fasciato (in FTH), la ricarica dei caricatori sarebbe impossibile.

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

vai di radio sicuramente, al massimo ti prendi una di quelle a molla se proprio vuoi portarti una fondina con qualcosa dentro

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

se è per riempire la fondina mi porto dietro la mia walter ppk a salve piuttosto che una schifezza a molla

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

In boschivo 1 (mi è stata utile soltanto UNA volta in 15 anni, proprio perchè l'ho estratta mentre ero col fucile senza caricatore)
    In urban 8 (soprattutto in fase di infiltrazione/irruzione)
    In notturna 8 (Ricordo una notturna dove mollati il G3 e per 3 ore usai soltanto una Beretta CO2 da 30 euro con laser cinese, e SPACCAI DEI GRAN CU*I )

In generale, la pistola NON è un acquisto importante.
    Io le colleziono perchè spesso quando siamo in pochi giochiamo SOLO a pistole

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da naftone1 Visualizza il messaggio
    se è per riempire la fondina mi porto dietro la mia walter ppk a salve piuttosto che una schifezza a molla
    nel nostro regolamento sono vietate le pistole a salve

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    nel nostro regolamento sono vietate le pistole a salve
    Allora porto la 9mm

D (dal telefonino)

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

ahahahahah XD tecnicamente non è "a salve" quindi si perchè no... XD

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Urban 5
    Boschivo 0

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistola

https:www.softairmania.itthreads269219-sondaggio-utilità-pistola

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.